Grazie per la conferma, mi chiedevo se ci fosse stato un aggiornamento dell' offerta con una estiva con indice V.
Prenderò la posteriore estiva e l'anteriore m+s H.
Grazie per la conferma, mi chiedevo se ci fosse stato un aggiornamento dell' offerta con una estiva con indice V.
Prenderò la posteriore estiva e l'anteriore m+s H.

Magari non ho capito io...ciò che intendi ; ma i TKC70 sono M+S a prescindere dal codice di velocità (quindi anche i posteriori) ed anche se non sono i ROCKS
Rif: https://www.continental-pneumatici.i...es/tkc-70.html
Ultima modifica di FICHI; 07/06/2023 alle 19:44
TCP Rider

Ma guarda.
Soddisfatto? Si!
Ma io, con il mio "manico" che....non ho, non ostante mi atteggi in maniera....coerente , ovverro anche in questo caso (benchè sapessi che il fondo era piuttosto..."solido" in quanto avevo già fatto lo stesso giro la scorsa settimana con il KLX
) , sono partito con l'ant. a 2.0 ed il post a 2.5bar (come solito), ma di fatto non ho trovato differenze....trascedentali con altri pneumatici "M+S" provati in precedenza e descritti in questo topic.
In estrema sintesi , tra gomme "stradali" come quelle OE che vengono montate sugli enduroni dai costruttori (giustamente) e quelle "M+S" la differenza in questi percorsi è.....significativa (ovviamente) ; ma poi tra l'una e l'altra "M+S"....per me è difficile notare differenze significative (valori di rumrosità a parte).
Parlo per mè ovviamente , i miei Tiger li guidasse....che sò: Andrea Verona , sicuramente.....noterebbe differenze notevoli tra un pneumatico "M+S" e l'altro![]()
Ultima modifica di FICHI; 22/06/2023 alle 13:38
Grazie Fichi, mi hai tolto la remota idea di montarli prossimo giro.
Ho invece appena montato i Pirelly Rally STR, la prima impressione è veramente ottima nonostante siano ancora coi "pirulini", vedremo strada facendo

Raga, 2° treno di STR quasi finite dopo aver valicato da poco i 30k km.
Sono un po' indeciso perchè abbastanza rumorose, e quest'anno di or ho fatto solo qualche strada bianca in Sardegna e Toscana.
Insomma, un po' più di confort su tarmac sarebbe gradito, ma è anche vero che un minimo di tassellatura ti dà più confidenza anche in queste situazioni.
Bon, senza farla troppo lunga: stamattina mi hanno dato un ventaglio di tre proposte: a) Karoo Street (@Fichi vanno come gli STR, essendo della stessa famiglia?); b) Dunlop Meridian ; c) Bridgestone AT41.
Il delta di prezzo è minimo , dunque non discriminante.
Gli AT41 mi incuriosiscono, ma non avendoli montati ancora nessuno, dovrei fare da beta tester...
Il Meridian mi sembra davvero molto stradale, come disegno.
Bho, sono un po' nella palta...
Ultima modifica di giudice; 26/06/2023 alle 12:52

TKC 70 , nel tuo caso (per quanto descrivi) non le "rocks" ed hai il top per le tue esigenze.
Leggi pure tuuttteeeele mi precendi considerazioni e prove (nella pagine precendenti) sui TKC70
![]()

Ho escluso le Conti solo per la disponibilità dal mio pusher.
Per le Karoo - visto che le hai provate - quid iuris?