Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Pneumatici, considerazioni in generale, esperienze personali, consigli (da dare e da avere)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Miss Grey
    Moto
    Street 765R
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Prova le Mitas Sport Force + (volendo anche le EV per una guida ancor più sportiva)... sono veramente delle gran gomme, al di là del prezzo... io ho trovato la quadra con 'ste gomme...
    Ne ho sentito parlare bene. So che sto per fare una domanda che implica varie risposte in funzione della moto su cui le monti, sul tipo di guida che hai ecc.: quanti km ci fai in media? ma, soprattutto, quell'odioso effetto "caduta libera" delle diablo rosso con queste sarebbe scongiurato?
    Perchè a parte questo con le rosso 3 non mi sono trovata affatto male.

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Miss Grey Visualizza Messaggio
    Ne ho sentito parlare bene. So che sto per fare una domanda che implica varie risposte in funzione della moto su cui le monti, sul tipo di guida che hai ecc.: quanti km ci fai in media? ma, soprattutto, quell'odioso effetto "caduta libera" delle diablo rosso con queste sarebbe scongiurato?
    Perchè a parte questo con le rosso 3 non mi sono trovata affatto male.
    Allora, considera che io guido solo semimanubri... tempo fa mi un amico mi fece provare una Street RS 2021, con le sue gomme di serie, e quando passo su una naked mi sembra sempre di guidare un legno che non va giù... e quando poi rientro sulle mie moto per un attimo avverto quella sensazione che dici tu, di cadere... ma è un aspetto che non disdegno... dovresti vedere su qualche comparativa il profilo che hanno le Mitas rispetto ad altre... detto questo per ora sul CBR ce le ho su da circa 7000km e arriverò a tranquillamente a 13000 e oltre... anche sul bagnato nulla di dire; certo, montai su altre moto gomme meno sportive che sul bagnato erano meglio, ma nella guida allegra avevo poi dei limiti...
    Fidati che per quanto mi riguarda sono il miglior compromesso, e alla fine te le porti a casa a €200 (o meno) la coppia, che non fa schifo...