Citazione Originariamente Scritto da LUC81 Visualizza Messaggio
Dopo tante soddisfazioni una settimana fa ho salutato la mia amata SPEED TRIPLE1050 RS del 2020, ma non escludo che tornerò a far parte di casa Triumph un giorno. Per il momento sono passato alla nuova STREETFIGHTER V4S my 2023. Mi piacerebbe continuare a far parte del forum tuttavia.
A volte le coincidenze...stavo proprio per scrivere anche io un posto come il tuo......L'altro ieri la mia Speed 1050R del 2018 e andata....venduta....bella esperienza di circa 2 anni, moto stupenda dal punto di vista del design ma che mi ha dato qualche problemino....nel tempo ho risolto tutto ma a che prezzo...insomma...c'era qualcosa che non mi convinceva e alla fine l'ho data....la tua era più nuova e sicuramente andava anche meglio....
Cmq a parte i primi momenti che mi è veramtente dispiaciuto ora sono solo super eccitato perché attendo la nuova moto....appena arrivo vi farò vedere le foto....cmq sono con te....lamps..

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da LUC81 Visualizza Messaggio
Dopo tante soddisfazioni una settimana fa ho salutato la mia amata SPEED TRIPLE1050 RS del 2020, ma non escludo che tornerò a far parte di casa Triumph un giorno. Per il momento sono passato alla nuova STREETFIGHTER V4S my 2023. Mi piacerebbe continuare a far parte del forum tuttavia.
Anche io raga ho venduto la mia Speed 1050R my 2018.....però ho preso una moto altrettanto bella....appena mi arriva pubblico le foto.....cmq in bocca al lupo per la nuova bestiaccia.....

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk