Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: ADDIO CARA SPEED

TCP Rider L'avatar di LUC81
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 RS - STREETFIGHTER V4S MY 2023

ADDIO CARA SPEED

Dopo tante soddisfazioni una settimana fa ho salutato la mia amata SPEED TRIPLE1050 RS del 2020, ma non escludo che tornerò a far parte di casa Triumph un giorno. Per il momento sono passato alla nuova STREETFIGHTER V4S my 2023. Mi piacerebbe continuare a far parte del forum tuttavia.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    e chi te lo proibisce?
    mica siamo razzisti qua

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Beh.. Hai preso un fulmine.. Complimenti!!!

Tornerai da noi al primo tagliando!!!! (dai spero di no..)

Esteticamente preferisco la V2 perchè il motore si nota meno.. le alette.. ecc..
    Ma (da un amico che ce l'ha..) non si comporta da bicilindrica ma da 4 in linea .. ovvero un po' "vuotina" in basso e cresce con i giri...

Probabilmente la V4 da questo punto di vista è migliore... ma la userai spesso in pista?
    Ultima modifica di ekofox; 11/06/2023 alle 07:49

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Beh.. Hai preso un fulmine.. Complimenti!!!

Tornerai da noi al primo tagliando!!!! (dai spero di no..)

Esteticamente preferisco la V2 perchè il motore si nota meno.. le alette.. ecc..
    Ma (da un amico che ce l'ha..) non si comporta da bicilindrica ma da 4 in linea .. ovvero un po' "vuotina" in basso e cresce con i giri...

Probabilmente la V4 da questo punto di vista è migliore... ma la userai spesso in pista?
    Anche a me la V2 attirava per i tuoi stessi motivi ma l'ho trovata un pò spenta e poco emozionante e fidati che le ali servono purtroppo su questa V4.
    I tagliandi non sono un problema e non dovrebbero porselo chi compra una moto da 26 k anche perché fidati... È una petroliera... Costa più di benzina ��
    Quello che consumavo con la speed li consono durante il rodaggio con questa. Però devo dire che è migliorata rispetto al modello 2022. Io avevo avuto modo di provare il precedente. Penso che ci farò qualche puntatina in pista

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    e chi te lo proibisce?
    mica siamo razzisti qua
    Era solo per avvisare che continuerò a rompere le scatole ��
    Ultima modifica di LUC81; 11/06/2023 alle 08:07 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    StreetFighter V4S, tanta roba, in assoluto il miglior motore di categoria (e ben distanziato dagli altri).
    Complimenti.

Sabba

TCP Rider L'avatar di LeLLo
    Moto
    Triumph Speed Triple 2006
    Un po' di invidia... la trovo bellissima!!!

mi sarei tenuto comunque la Speed...

Anche se probabilmente il mio prossimo passo sarà verso qualcosa di più... comodo... ormai ho una certa età... ed una moglie che rompe!!!

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da LUC81 Visualizza Messaggio
    Dopo tante soddisfazioni una settimana fa ho salutato la mia amata SPEED TRIPLE1050 RS del 2020, ma non escludo che tornerò a far parte di casa Triumph un giorno. Per il momento sono passato alla nuova STREETFIGHTER V4S my 2023. Mi piacerebbe continuare a far parte del forum tuttavia.
    A volte le coincidenze...stavo proprio per scrivere anche io un posto come il tuo......L'altro ieri la mia Speed 1050R del 2018 e andata....venduta....bella esperienza di circa 2 anni, moto stupenda dal punto di vista del design ma che mi ha dato qualche problemino....nel tempo ho risolto tutto ma a che prezzo...insomma...c'era qualcosa che non mi convinceva e alla fine l'ho data....la tua era più nuova e sicuramente andava anche meglio....
    Cmq a parte i primi momenti che mi è veramtente dispiaciuto ora sono solo super eccitato perché attendo la nuova moto....appena arrivo vi farò vedere le foto....cmq sono con te....lamps..

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da LUC81 Visualizza Messaggio
    Anche io raga ho venduto la mia Speed 1050R my 2018.....però ho preso una moto altrettanto bella....appena mi arriva pubblico le foto.....cmq in bocca al lupo per la nuova bestiaccia.....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    StreetFighter V4S, tanta roba, in assoluto il miglior motore di categoria (e ben distanziato dagli altri).
    Complimenti.

Grazie, era un pò che avevo la scimmia, si altra categoria di moto... Speriamo solo che l'assistenza Ducati sia all'altezza��

Citazione Originariamente Scritto da LeLLo Visualizza Messaggio
    Un po' di invidia... la trovo bellissima!!!

mi sarei tenuto comunque la Speed...

Anche se probabilmente il mio prossimo passo sarà verso qualcosa di più... comodo... ormai ho una certa età... ed una moglie che rompe!!!
    Credimi, ho quasi pianto a darla via. Ma tenere due moto quando il tempo per sfruttarle è poco, almeno per me, non è una gran mossa.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Dalla mitica 1050 si può passare solo a moto del genere, altrimenti si torna indietro.

Sabba

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Dalla mitica 1050 si può passare solo a moto del genere, altrimenti si torna indietro.

Beh io non ci trovo niente di male a "tornare indietro" come dici tu....anzi....io ho avuto sempre moto di grossa cilindrata, da 900 a 1200 tutta la vita da motociclista finora passata eppure ora a 49 anni ho deciso di passare a una cilindrata di mezzo, per mille motivi che non sto qua ad annoiarvi a spiegare però secondo me ci può stare...sai io ormai mi sono un po' stancato di un certo tipo di moto e di erogazione, ho avuto 2.3.4 cilindri e ora voglio scoprire i piaceri di un mono abbastanza potente...il modello finché non ho la moto sotto il c....o non lo dico per scaramanzia ...ahahahah...però vi farò vedere le foto non appena lo ritirerò....
    Quindi aumtare o diminuire le cilindrate dipende dalle nostre esigenza. Non ci sono biker di serie A e di serie B....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima