[QUOTE=Lilliput;7759865]...per quanto riguarda la distanza della valigia sx che da fastidio al passeggero, concordo debba essere trovata una soluzione da Triumph. In diversi qui dentro abbiamo ovviato self made, portando il telaio sx alla stessa distanza del dx dalla moto. Se cerchi troverai diversi post in merito. La soluzione, piuttosto semplice per la verità, permette anche di montare una tool box. Tu mi dirai ... ho speso 25k ed devo sbattermi per sta cosa ... e io ti rispondo che hai ragione!
Ciao, no no il dubbio è prettamente strutturale, l'aggiunta di distanziali e viti piu' lunghe... mah, non mi sorride tanto l'idea. (Certo che un bel tool ci starebbe proprio, almeno da stivare ed evitare sballottamenti alcuni piccoli oggetti). Ti dirò di piu' anche il posteriore che sottrae spazio utile alla sella mi infastidisce, però è un after market Givi e non posso pretendere lo studio delle geometrie e spazi a monte come invece dovrebbe essere per i laterali essendo originali Triumph.. ma come dicevo, oramaii i giochi son fatti!