Non li ho solo avuti, li ho tutt'ora, messi praticamente da moto nuova ad oggi.
Certo con cat, dbkiller, mappa originale aggiornata all'ultima "standard" disponibile e tutto il resto originale.
Unica cosa non originale, ma che non comporta assolutamente nulla, il filtro BMC, che semplicemente mi è servito in tanti anni semplicemente a risparmiare soldi sulla sostituzione.
La moto mi ha sempre soddisfatto così, bassi pienissimi, regolarità di erogazione da spettacolo, sound più gradevole di quello originale (che ricordo poco perchè gli originali li avevo rimossi dopo un paio di mesi che avevo la moto), mai nessun problema, consumi ragionevoli, da un max 20km/l andando tranquilli ad un minimo di 16,5 km/l tirando parecchio) e soprattutto scaldano molto meno azzerando in pratica il rischio di scottature casuali (potenza del titanio)
Hai l'occasione di metterli ?
A me piace il suono del carbonio e pensavo agli SC. Però c'è un paio di arrow originali e completi in vendita. Non li ho mai visti dal vero, però sono proprio quelli pensati per la speed, quindi un pensierino... Lo avrei fatto per il suono perché quello originale è un po' troppo fiacchetto e sibilante, ma solo senza peggiorare nulla in erogazione e tutto originale/regolare. Il prezzo credo sia un po' alto, ma non ho idea di quale potrebbe essere quello corretto.
@tohr come si è detto e stradetto sopra, il reale motivo per cambiare terminali è la leggerezza (e si sente) e il suono.
prendi gli arrow allora, sono quelli che all'epoca venivano montati aftermarket direttamente dalla casa.
In ogni caso danno non ne fai, hai una 2010 quindi il kat ce l'hai nella Y, non stravolgi nulla quindi, peso a parte