Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Catalizzatore! Chi l'ha tolto?

TCP Rider L'avatar di tohr
    Moto
    Speed Triple 2010
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    Boh... io ho detto esattamente le stesse cose, nessun pro e tutti contro, ma sembra non ascoltare molto...

Come dice lui proverà, vedrà che la moto andrà ben peggio, rimonterà tutto e fine del discorso...
    Almeno ci avrà provato, contento lui....
    Senti, invece, degli arrow slip on marcati triumph, che mi pare hai avuto, che mi dici? Ovviamente, lasciando catalizzatore e db killer e mappa originale, cioè tutto regolare.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da tohr Visualizza Messaggio
    Senti, invece, degli arrow slip on marcati triumph, che mi pare hai avuto, che mi dici? Ovviamente, lasciando catalizzatore e db killer e mappa originale, cioè tutto regolare.
    Non li ho solo avuti, li ho tutt'ora, messi praticamente da moto nuova ad oggi.
    Certo con cat, dbkiller, mappa originale aggiornata all'ultima "standard" disponibile e tutto il resto originale.
    Unica cosa non originale, ma che non comporta assolutamente nulla, il filtro BMC, che semplicemente mi è servito in tanti anni semplicemente a risparmiare soldi sulla sostituzione.

La moto mi ha sempre soddisfatto così, bassi pienissimi, regolarità di erogazione da spettacolo, sound più gradevole di quello originale (che ricordo poco perchè gli originali li avevo rimossi dopo un paio di mesi che avevo la moto), mai nessun problema, consumi ragionevoli, da un max 20km/l andando tranquilli ad un minimo di 16,5 km/l tirando parecchio) e soprattutto scaldano molto meno azzerando in pratica il rischio di scottature casuali (potenza del titanio)

Hai l'occasione di metterli ?

Moto
    Speed Triple 2010
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    Non li ho solo avuti, li ho tutt'ora, messi praticamente da moto nuova ad oggi.
    Certo con cat, dbkiller, mappa originale aggiornata all'ultima "standard" disponibile e tutto il resto originale.
    Unica cosa non originale, ma che non comporta assolutamente nulla, il filtro BMC, che semplicemente mi è servito in tanti anni semplicemente a risparmiare soldi sulla sostituzione.

La moto mi ha sempre soddisfatto così, bassi pienissimi, regolarità di erogazione da spettacolo, sound più gradevole di quello originale (che ricordo poco perchè gli originali li avevo rimossi dopo un paio di mesi che avevo la moto), mai nessun problema, consumi ragionevoli, da un max 20km/l andando tranquilli ad un minimo di 16,5 km/l tirando parecchio) e soprattutto scaldano molto meno azzerando in pratica il rischio di scottature casuali (potenza del titanio)

Hai l'occasione di metterli ?
    A me piace il suono del carbonio e pensavo agli SC. Però c'è un paio di arrow originali e completi in vendita. Non li ho mai visti dal vero, però sono proprio quelli pensati per la speed, quindi un pensierino... Lo avrei fatto per il suono perché quello originale è un po' troppo fiacchetto e sibilante, ma solo senza peggiorare nulla in erogazione e tutto originale/regolare. Il prezzo credo sia un po' alto, ma non ho idea di quale potrebbe essere quello corretto.

TCP Rider L'avatar di daytonio
    Moto
    Speed triple 08
    @tohr come si è detto e stradetto sopra, il reale motivo per cambiare terminali è la leggerezza (e si sente) e il suono.

Moto
    Speed Triple 2010
    Citazione Originariamente Scritto da daytonio Visualizza Messaggio
    @tohr come si è detto e stradetto sopra, il reale motivo per cambiare terminali è la leggerezza (e si sente) e il suono.
    Ma lo so. Il punto è se poi va bene come ora, non meglio, ma come. Ne cerco un paio a norma e che non peggiorino l'erogazione.

TCP Rider L'avatar di daytonio
    Moto
    Speed triple 08
    prendi gli arrow allora, sono quelli che all'epoca venivano montati aftermarket direttamente dalla casa.
    In ogni caso danno non ne fai, hai una 2010 quindi il kat ce l'hai nella Y, non stravolgi nulla quindi, peso a parte

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123