La mia piccola...IMG_20220826_174055.jpgIMG_20220503_221052_381.jpg

La mia piccola...IMG_20220826_174055.jpgIMG_20220503_221052_381.jpg
Presente !
WhatsApp Image 2023-01-05 at 10.45.44.jpg
Speed Triple 1050 (05) Black

Eccola!
Triple.jpg
Chi va piano, arriva dopo.
20221209_095250.jpg
Vi presento Nerina!
Ecco la mia bimba
Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Ho cambiato solo il terminale poi gli altri accessori sono tutti originali Triumph....
Grafica del cupolino creata da me con strisce adesive rosse e terminale MiVV, per il resto e tutta come mamma l'ha fatta...Ahhaha...splendida....anche se c'è da sudare perché avete tutti delle moto bellissime...
Ultima modifica di Andrea lorenzo; 23/02/2023 alle 11:57 Motivo: Unione Post Automatica
La mia Nini
IMG_3952.jpg
TCP Rider
Come anticipato qualche settimana fa, la Speed purtroppo per vari motivi è andata...vabbè...nessun rimpianto....cmq ho preso una motina.nyova ovviamte....so che sarò criticato perché sono passato da un 1050 ad una cilindrata minore, so che passare da 3 a 1 cilindro sarà super criticabile.....ma ragazzi io ho trovato la moto perfetta...almeno per me....Vitpilen 701 husquarvna...circa 80 CV 74 nm di coppia e 157 kg a vuoto....credo che non ci sia bisogno di altro....la moto è una bomba....sia in accelerazione che in ripresa che in velocità massima....certo e un mono con tutti i suoi difetti e pregi. Ma secondo me in città o per chi non fa molti km e l'ideale.....poi e veramte potentissimo....infatti ha il TC.....e basta,....ma ci vuole.
Si esatto, ma guarda in realtà le sospensioni sono regolabili a differenza del Duke davanti senza attrezzi e dietro col cacciavite. Io me ne sono settate a mio gusto e vado da dio. La moto non è sente da difetti, e forse adesso ripensandoci capisco cosa volevi dire...il discorso che e veramente molto leggera e se si apre si sente che l'avantreno si alleggerisce....intestato poi la.ciflistica e ottima perché nonostante tutto e una ciclistica pulita capisci cosa accade sotto di te....certo passare da un 3 cilindri a 1 e metà del cavalli la differenza la senti però e una bella motina...a me piace...certamte non sarà l'ultima ....anzi...però per ora ci sto bene e mi ci diverto un botto.....ora dovrò cominciare a fare qualche modifica soprattutto a livello scarico perché purtroppo l'originale ha un tumore orrendo....poi e anche mono...quindi....cmq.vi aggiorno...lamps..
Questa è la mia motina....piccolina e a mio avviso bellissima...appena cambierò il portatarga sarà da sballo....lamps
Ultima modifica di Andrea lorenzo; 30/06/2023 alle 11:56 Motivo: Unione Post Automatica