petronas secondi nel mondiale piloti 2019 e 2020 poi rossi .... affondato![]()
petronas secondi nel mondiale piloti 2019 e 2020 poi rossi .... affondato![]()
io non esco nemmeno dai box ma il tuo idolo....![]()
Non è il mio idolo è semplicemente il miglior pilota motociclistico di sempre e non riconoscerlo dimostra solamente rosicamento compulsivo da ex biaggisti/ducatisti. Non tanto per i mondiali vinti che comunque in motogp lo rendono imbattuto. Ma per il contributo mediatico che ha dato.
A Roma erano tutti per Biaggi i giornalisti sportivi, poi alla fine da buone puttane han cambiato idea.. anche questo merito suo.![]()
Quello ha un team satellite operativo e tu parli di fallimenti? Allora dillo che ti vuoi fare ridere dietro..
Stessi argomenti degli ex biaggisti falliti che piangono ancora dopo tutti sti anni nelle pagine facebook, si sa chi non ha argomenti "tira sempre il culo la domenica"..![]()
non vi è nessun successo sportivo nel possedere un team (chiedere a Razali quasi sul lastrico)e non cancella di certo le delusioni fiscali e sportive recenti e meno recenti
![]()
Ultima modifica di peter@parker; 09/07/2023 alle 07:47
Ma anche tu..."deridi" di z4 quando dice che Max è più veloce di Senna () e poi mi spari delle castronerie galattiche, senza andare lontano con gli anni ricordati l'ultima gara di motogp del 2006 chi la vinse (un pilota molto più vecchio del passerotto
)
P.s il passerotto perse conto Bayliss anche al WDW del 2012 in una gara di accelerazione con la Diavel (senza controlli e frociate varie)
Ultima modifica di Black Shadow; 09/07/2023 alle 11:20
Non sai di cosa parliBayliss non ha mai vinto un mondiale in MotoGP, mentre chiudeva esimo Rossi vinceva i mondiali con la 500. (Oltre ad aver chiuso un anno vincendo pure la 8 ore di Suzuka)
E tu mi parli di gare di accelerazione? Con quel cancello/aborto di moto? Siamo seri su..![]()