Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 542

Discussione: MotoGP 2023: il topic ufficiale di TCP

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    La sua ambizione lo ha portato a vincere 9 mondiali, mentre Stoner lo chiamavano Rolling Stoner per via che gli servivano le rotelle x non cadere... Non c'è molto da aggiungere.
    1) Più che ambizione, lo hanno aiutato a portarsi a casa i tituli (alla mourinho) grazie alla sua buffonaggine (la bambola di gomma contro Biaggi ecc)
    2) ormai non hai più argomenti e ti attacchi sempre al soprannome di Stoner

Assen non lo considero neanche perché il taglio è avvenuto dopo un contatto con Rossi davanti, quindi tutti regolare.
    Mentre a parti invertite...??? (onestà mentale portami via)

Secondo me tifavi Biaggi e non ce lo vuoi dire ..
    10.000 volte meglio seguire (non mi piace la frase tifare sa di poca sportività) Biaggi, almeno è sincero con il suo carattere, piccolo anedotto su Biaggi, fu lui uno dei primi a dire la frase chattering, tutti lo prendevano in giro (per primo il passerotto) poi subito dopo quando non vinceva più come prima anche lui con la frase: ho sofferto di chattering meglio delle comiche

Se poi vuoi continuare a dimostrare a tutti quanto poco te ne intendi di motomondiale, non sarò certo io a dirti di smettere. Risate assicurate.
    Guarda che chi sta dimostrando confusione (e la confusione è figlia di ignoranza) sei tu, più persone ti dicono che il passerotto non è il dio che credevi e tu no (ma anche su altri argomenti, come quando ti inchiodavi sul fatto che una macchina at sia migliore di una tp per le derapate e altro). Grasse risate con te ale

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    sull'acqua il più forte è Marquez, seguito da Miller, Valentino e Zarco

Stoner sull'acqua sinceramente non ricordo, mi pare fosse mediocre ma non sono sicuro
    Un altro bravo sull'acqua (più bravo di rossi) è/era Vermeulen (però Ale non sa chi è perché la sua sapienza finisce con rossi
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    resta il fatto che Vale ha vinto 9 mondiali

Rossi è stato aiutato da Michelin, il reparto corse Moto GP lo conosco bene (soprattutto Dupasquier che al tempo era il responsabile generale motorsport ) ma anche gli altri piloti gommati Michelin avevano specifiche su misura per il tipo di guida, Vale era più bravo nella scelta per la gara rispetto agli altri, guardava la costanza. Anche Bridgestone ha lavorato tanto con Ducati, è veramente difficile paragonare le prestazioni in quel periodo perché i pneumatici fanno differenze abissali durante la gara

ho avuto la fortuna di vedere Stoner guidare un kart KZ, rifilava a Nicky Hayden 2 secondi al giro, impressionante
    Quindi fammi capire, Pedrosa che non ha mai vinto mondiale (nella classe regina) è un "pivello"??? io darei di più a Pedrosa un mondiale (sia per la bravura che per la tenacia che ha messo)
    Ultima modifica di Black Shadow; 13/07/2023 alle 20:31 Motivo: Unione Post Automatica