Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Scelta tra due Street

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    ZCOO una garanzia, costano ma frenano come poche altre. Modifica super consigliata.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di snake_989
    Moto
    Street Triple R 2020
    Io probabilmente a breve sulla mia r toglierò quelle di serie e pensavo di mettere le Brembo sr. Le zcoo ne parlano tutti bene ma costano esattamente il doppio di una qualsiasi altra pasticca. Mi sembra abbiano un prezzo un pelo esagerato.

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da snake_989 Visualizza Messaggio
    Io probabilmente a breve sulla mia r toglierò quelle di serie e pensavo di mettere le Brembo sr. Le zcoo ne parlano tutti bene ma costano esattamente il doppio di una qualsiasi altra pasticca. Mi sembra abbiano un prezzo un pelo esagerato.
    Però durano anche molto più di una pastiglia standard.

La brembo SR è una signora pastiglia, la uso sulla seconda moto, la l'attacco delle zcoo è fenomenale.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Vero costano care, ma provale una volta e non monterai mai più altro.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di giudice
    Moto
    Speed Triple 1200RR - Tiger 900 Rally Pro
    A parte le 04…

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Anche io ho su una moto ho le ZCOO B005 EX-C e su un'altra le Brembo SR, di ZCOO ne esistono 2 versioni le EX(modulabili) e le EX-C(con più attacco), non so se la versione EX è migliore delle Brembo SR. Le ZCOO BO007 per la Street R mi sembra siano solo in versione EX
    Le EX-C le ho pagate 38 euro in più delle Brembo.

TCP Rider L'avatar di stefano68
    Moto
    street 765rs
    Citazione Originariamente Scritto da Nixon Visualizza Messaggio
    Domanda: state valutando l'acquisto di una street triple 765. Vi propongono o di prendere una r modello 2023 oppure una rs modello 2022. Cosa valutereste?
    Sicuramente con la Rs andate a prendere una moto con qualcosa in più ciclisticamente, ma il dubbio è anche altro. Sto comprando una moto che ormai è fuori produzione con la classica svalutazione dell'usato ad incidere.

Voi cosa scegliereste? Considerate che io 90% giro in strada, con una guida sportiva e attualmente guido una Tuono 660.
    RS ...(che ho avuto) tutta la vita.
    Freni molto migliori, ma tanto...sospensioni anche ....estetica e forse anche rivendibilità.
    Inoltre se non sbagio, frà 2022 e 2023 cambia solo la omologazione euro 4 a euro 5 giusto?...che per me non è certo un pregio, la moto è sempre più soffocata e và peggio.
    Ovviamente tutti pareri personali ma la differenza di prezzo, se non ti dà fastidio, è giustificata...ciao

TCP Rider L'avatar di Nixon
    Moto
    Speed 1200 rs
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Vero costano care, ma provale una volta e non monterai mai più altro.

Lamps
    Pave ti leggo sempre sulla pagina FB della tuono che ci fai qui? Anche tu sei sul cambio moto?
    Grazie ragazzi per l'off topic sulle pastiglie, valuterò al cambio moto.
    Mi pare che al di là del discorso svalutazione usato tutti mi consigliate la rs. ne ho vista un da un concessionario usata e devo capire se mi convenga versare la mia ( la differenza cash). La mia tuono 660 ha 16mila km del marzo 2022...macino tanta strada e per fortuna posso dire di non aver avuto delle noie sulla moto. Ma sto valutando un ritorno alla street ( sarebbe la terza) perchè è la moto su cui mi trovo meglio .
    per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Anche io ho su una moto ho le ZCOO B005 EX-C e su un'altra le Brembo SR, di ZCOO ne esistono 2 versioni le EX(modulabili) e le EX-C(con più attacco), non so se la versione EX è migliore delle Brembo SR. Le ZCOO BO007 per la Street R mi sembra siano solo in versione EX
    Le EX-C le ho pagate 38 euro in più delle Brembo.
    Esistono entrambe le tipologie per le pinze M32 (la moto è ininfluente), io monto le EX standard che sono già abbastanza sconsigliate per neofiti.
    A occhio ti posso dire che la SR e la Zcoo hanno la stessa potenza frenante. La SR ha meno attacco che la rende anche più modulabile.
    Diciamo pro e contro.
    Se come me freni con un dito meglio la Zcoo, se ne usi due o tre meglio la SR.

11. 26/07/2023, 08:55

Motivo
    doppio

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da Sbenga Visualizza Messaggio
    A occhio ti posso dire che la SR e la Zcoo hanno la stessa potenza frenante. La SR ha meno attacco che la rende anche più modulabile.
    Diciamo pro e contro.
    Se come me freni con un dito meglio la Zcoo, se ne usi due o tre meglio la SR.
    Concordo, pure io uso solo un dito, le EX-C le ho sulle M50 sulle Stylema ho le SR perchè l'attacco è migliorato

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima