ZCOO una garanzia, costano ma frenano come poche altre. Modifica super consigliata.
Lamps

ZCOO una garanzia, costano ma frenano come poche altre. Modifica super consigliata.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Io probabilmente a breve sulla mia r toglierò quelle di serie e pensavo di mettere le Brembo sr. Le zcoo ne parlano tutti bene ma costano esattamente il doppio di una qualsiasi altra pasticca. Mi sembra abbiano un prezzo un pelo esagerato.

Vero costano care, ma provale una volta e non monterai mai più altro.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

A parte le 04…![]()

Anche io ho su una moto ho le ZCOO B005 EX-C e su un'altra le Brembo SR, di ZCOO ne esistono 2 versioni le EX(modulabili) e le EX-C(con più attacco), non so se la versione EX è migliore delle Brembo SR. Le ZCOO BO007 per la Street R mi sembra siano solo in versione EX
Le EX-C le ho pagate 38 euro in più delle Brembo.
RS ...(che ho avuto) tutta la vita.
Freni molto migliori, ma tanto...sospensioni anche ....estetica e forse anche rivendibilità.
Inoltre se non sbagio, frà 2022 e 2023 cambia solo la omologazione euro 4 a euro 5 giusto?...che per me non è certo un pregio, la moto è sempre più soffocata e và peggio.
Ovviamente tutti pareri personali ma la differenza di prezzo, se non ti dà fastidio, è giustificata...ciao
Pave ti leggo sempre sulla pagina FB della tuono che ci fai qui? Anche tu sei sul cambio moto?
Grazie ragazzi per l'off topic sulle pastiglie, valuterò al cambio moto.
Mi pare che al di là del discorso svalutazione usato tutti mi consigliate la rs. ne ho vista un da un concessionario usata e devo capire se mi convenga versare la mia ( la differenza cash). La mia tuono 660 ha 16mila km del marzo 2022...macino tanta strada e per fortuna posso dire di non aver avuto delle noie sulla moto. Ma sto valutando un ritorno alla street ( sarebbe la terza) perchè è la moto su cui mi trovo meglio .
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

Esistono entrambe le tipologie per le pinze M32 (la moto è ininfluente), io monto le EX standard che sono già abbastanza sconsigliate per neofiti.
A occhio ti posso dire che la SR e la Zcoo hanno la stessa potenza frenante. La SR ha meno attacco che la rende anche più modulabile.
Diciamo pro e contro.
Se come me freni con un dito meglio la Zcoo, se ne usi due o tre meglio la SR.
TCP Rider