Ragazzi ho bisogno di un parere,devo comprare un casco nuovo da usare con la mia Street nera ma ho l'imbarazzo della scelta. Ero partito con la fissa per lo Zodiac X-Lite 801RR,a settembre l'ho provato e mi ci son trovato da Dio, il negoziante non aveva disponibile questa colorazione, per cui ho rimandato l'acquisto. All'Eicma ho finalmente visto dal vivo lo zodiac e non mi è piaciuto un quanto la base del nero è opaca.
Ora vengo al dunque, ho contattato il buon Ruth che fa OTTIMI PREZZI per gli X-lite ed è disponibilissimo per cui se vi servono contattatelo assolutamente!!!!! ma non riesco a decidere la colorazione, non voglio prendere un casco troppo pacchiano, o troppo sportivo che non abbia nulla a che vedere con la Street.
Della serie 801RR mi piacciono abbastanza lo Zen o il Gothika ma quest'ultimo mi pare eccessivo cole colorazione.
Della serie 701 mi piace il Labyrinth, ma non capisco che differenza abbia rispetto all'801 visto che costa 50€ in meno
Infine della serie 601 Ruth ha disponibile a ottimo prezzo il Trophy di cui però non conosco ne le cratteristiche ne la colorazione (ho visto foto solo di profilo)
Qualcuno ha consigli? non ho fretta, ma per massimo gennaio vorrei aver preso il casco nuovo.

mamma come sono indeciso, comunque al di la delle grafiche con l'X-lite 801 mi ci son trovato benissimo mi calzava a pennello ed era molto confortevole, ora si tratta di deciderne il colore.
peccato le 550€ necessarie per l'acquisto!!!
)