Ciao!
Era da un po' che non scrivevo
E torno con una domanda che mi sta facendo perdere il sonno XD
Ora, dal 2019 sono un felicissimo possessore di una Street Scrambler. Mi ci sono divertito tantissimo, tutti i miei amici (più le amiche in realtà!!) la adorano e fanno a gara per farsi un giretto; l'ho anche personalizzata abbastanza da dire che mi ci sono proprio affezionato.
Però ultimamente non saprei... ho perso un po' di interesse. La trovo un po' goffa nelle manovre (ultimamente sto uscendo con gente con delle sportive), poi nonostante il decat e lo scarico 2>1 scalda decisamente tanto... Non saprei, ho perso un po' di quell'entusiasmo che avevo quando la guidavo.
Qualche giorno fa, per giunta, mi sono caduti gli occhi sulla street triple rs del 2023 (quella gialla!) e me ne sono innamorato.
È completamente un altro stile e completamente altre prestazioni. Probabilmente non è la moto per me (la andrò a provare presto, spero) ma è veramente bellissima e penso che possa ridarmi un po' di brio rispetto alla mia Bonnie.
Infine, in teoria la avrei anche trovata una Triple RS gialla e, sempre in teoria, ho trovato il modo di vendere la mia abbastanza velocemente.
Immagino che con 3-4k di differenza potrei prenderla la RS... Devo fare bene i conti, comunque.
Quindi... ditemi la vostra!
Fareste questo scambio? Lo avete già fatto? Lo avete fatto ma al contrario? Che ne pensate?
Grazie come al solito!
Ciao,
Marco