Ciao a tutti, possessore di Tiger900RP dal 2021. Felice a parte il calore ….
Possibile inserirsi nel gruppo per acquisto alette di Fabio?
Ho scritto a giusac ma probabilmente è inattivo negli ultimi giorni.
grazie in ogni caso
walter
Ciao a tutti, possessore di Tiger900RP dal 2021. Felice a parte il calore ….
Possibile inserirsi nel gruppo per acquisto alette di Fabio?
Ho scritto a giusac ma probabilmente è inattivo negli ultimi giorni.
grazie in ogni caso
walter
Ciao a tutti, chiedo a Sabba la cortesia di rimettere il link per il montaggio alette. So' che l'hai gia' fatto TANTEEEEEE VOLTE e ti chiedo venia per questo. Grazieeeeee![]()

Ecco la guida:
https://uploadnow.io/f/wdxlk04
![]()
Sabba
ciao a tutti, mi sembra che il GDA acquisto alette "fabio" non sia ancora partito....giusto???
Interessano anche a me
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
ciao a tutto il gruppo. Acquistata da poco 850 sport . Il calore è eccessivo. Ho già scritto a GIusac qualche giorno fa e mi ha risposto che siamo in 5 ed avrebbe sentito Fabio. Io resto disponibile all'acquisto

Dovrebbero fare qualcosa in sede di progettazione, cioè modificare quelle uscite infernali (o bocche di fuoco) una volta per tutte.
Io sono stato il primo a montarle (dopo Fabio), e non mi pentirò mai di aver speso quei soldi.
Per la Tiger 900 (850) sono OBBLIGATORIE.
Mi chiedo ogni tanto se quella moto è mai stata provata (durante i pretest) in estate da un collaudatore inglese.
Quelli sono andati solo verso la Scozia in primavera….
![]()
Sabba
Anche io mi metto in lista per le alette standard. Grazie
Da Palermo con una media di 35° all'ombra, sono molto interessato, si può vedere qualche foto o filmato delle alette di "Fabio"? Io ho montato sulla gt pro 900 del 2023 quelle della speed ma il risultato non è del tutto soddisfacente.
Scusate ho montato le alette della free spirit
Ultima modifica di Toni Tiger; 02/08/2023 alle 09:26 Motivo: Unione Post Automatica