Vorrei montare dei semi manubri clip on sulla mi 765 ,per sentire più carico sull'anteriore ,senza arrivare estremizzando fino ai semi manubri classici bassi ....tipo questi https://www.amazon.it/Semimanubri-Va.../dp/B08H88DPPD
qualche consiglio
Vorrei montare dei semi manubri clip on sulla mi 765 ,per sentire più carico sull'anteriore ,senza arrivare estremizzando fino ai semi manubri classici bassi ....tipo questi https://www.amazon.it/Semimanubri-Va.../dp/B08H88DPPD
qualche consiglio


Sei Massimo?
Sulla modifica che vuoi fare non è semplice: vanno valutati gli ingombri sul faro/serbatoio, le lunghezze dei cavi e tubi e vanno riadattati i blocchetti.
Ovviamente va rivista la triangolazione con le pedane.
Sei sicuro non ti basti un manubrio a barra dritta e una coppia di pedane?
Potresti puntarla un po’ come ho fatto io sfilando qualcosa oppure mettendo 5mm di spessore sopra il mono come hanno fatto sulla 2023.




Una via di mezzo tipo questa?
https://www.ebay.it/itm/265694746522...mis&media=COPY
Devi confrontare le misure con l’originale per capire quanto scendi e come vai ad angolare.
Ho visto anche una trasformazione a semimanubri che aggancia sui riser e sarebbe più semplice da installare:
https://www.ebay.it/itm/403422023578...mis&media=COPY
però non li trovo da 28mm e potrebbe essere necessario adattare i riser.
Difficile no, serve manualità e due persone.
Va levato il serbatoio; sotto trovi il bullone di attacco del mono.
Lo smonti, un amico alza il codino e tu tra filetto e telaio inferiore ci infili delle rondellone per generare uno spessore.
In Triumph trovi l’originale da 5mm ma neanche a dirti che bastano rondelle classiche da ferramenta.
Ultima modifica di Sbenga; 30/07/2023 alle 09:54 Motivo: Unione Post Automatica
Tempo fa avevo provato a fare la stessa cosa, ma dovresti tenere i semimanubri molto chiusi, altrimenti andrebbero a toccare la strumentazione, e a mio avviso perderesti l'utilità di tale modifica.
Oppure dovresti far fare un telaietto ant. artigianale per poter spostare il tutto più avanti, ma andresti incontro a mille modifiche!
Go ahead, race my day
Ma sulla versione moto 2 come hanno fatto?