I dubbi me li faccio andare via presto. Se posso avere il 90% di quello che mi serve a 9k o il 150% di quello che mi serve a 16k... spe che controllo l'ultima busta paga.... ecco, dubbio sparito
@_sabba_
Avevo notato le misure particolari, ma avendo sempre avuto 120/70 R17 pensavo fossero misure standard da adventure/enduro. Vuoi dire che se sto fuori per 10k km, quindi con un cambio gomme (o più) da fare 'on the road' c'è rischio di non trovarle disponibili? Se non sbaglio anche la 800 XRT e la 850 Sport (le altre due principali candidate al momento) montano le stesse.
Per i deflettori di calore, mandami pure un link che me lo segno. Certo che dopo qualche ora di highway sulla Tiger 900 GT sarà come avere il fornetto del mulino bianco attaccato ai maroni, ma magari per la Norvegia va giusto bene
Per le borse anche non ne so niente. Ho fatto vacanze in moto ma sempre con zaino/borsone e al massimo bauletto posteriore. Per quel che ho visto però le aftermarket sono una spanna meglio delle OEM, sia in quanto a portata (praticamente il doppio del peso) che qualità costruttiva e di montaggio.
Ci sarebbe anche il discorso batteria da fare, e ho letto dei tuoi post in cui ne parllavi. In particolare vorrei montarne una maggiorata e al litio, con più spunto soprattutto. Possibile? Problemi con la ECU? Non ho problemi a smanettare con ODB e flashare settaggi o anche mappe se si trovano, ma magari di questo ne parliamo a tempo debito.
Per la Brutale... vabbè dai, se erano furbi a Hinckley facevano la Speed GT e amen a tutte ste pippe. Nel frattempo, continuo a cercare la mia Tiger.