Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Passaggio al 660 , piacere o dolore?

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    secondo me è la migliore della sua categoria. L'autostrada si fa senza problemi anche con una buona protezione se tiri su del tutto il cupolino. Gira un pò alta sui 130 km/h, circa 6200 giri quindi si avverte qualche vibrazione ma niente di veramente fastidioso.
    comprala tranquillo, in caso oltre le borse che sono gratis adesso monta quick shift, paramani e manopole riscaldate se la usi tutto l'anno.
    Ho fissato un'altra prova da un concessionario di FI, per riprovarla e sentire cosa mi trasmette con più calma. Te ti trovi sulle dolomiti? I posti x delle belle girate non mancano. Pensare che è un mio sogno venire in moto da codeste parti, ma anche quest'anno come sempre in macchina.... Per il problema delle vibrazioni ho sentito parlare di montare il pignone con un dente in piu, cosa ne pensi?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    Io vivo a treviso ma mi faccio spesso giri sui passi tra Veneto Lombardia e Friuli. Il pignone non l'ho montato

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Mizio68 Visualizza Messaggio
    Ho fissato un'altra prova da un concessionario di FI, per riprovarla e sentire cosa mi trasmette con più calma. Te ti trovi sulle dolomiti? I posti x delle belle girate non mancano. Pensare che è un mio sogno venire in moto da codeste parti, ma anche quest'anno come sempre in macchina.... Per il problema delle vibrazioni ho sentito parlare di montare il pignone con un dente in piu, cosa ne pensi?
    Le Dolomiti sone overrated. Se ti va di fare coda tutto il giorno su strade large 2 metri e a doppio senso con 50 altre moto che vanno avanti e indietro più l'occasionale genio in camper che si pianta a ogni tornante invece sono perfette

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Proper Visualizza Messaggio
    Le Dolomiti sone overrated. Se ti va di fare coda tutto il giorno su strade large 2 metri e a doppio senso con 50 altre moto che vanno avanti e indietro più l'occasionale genio in camper che si pianta a ogni tornante invece sono perfette
    Magari viverle in altri periodi meno popolati.....

Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    Infatti io in questi periodi evito. Giusto in Carnia riesci a girare tranquillo in questo periodo

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Ciao sono in possesso da 3 anni di un Tiger 800 XC con 34000 km all'attivo. La moto è perfetta, bellissima anche se del 2011 , da vetrina, ma inizia per me ad essere un po' ingombrante e pesante specialmente da ferma. Il motore è sempre pronto e pieno di tiro, quindi pensando di passare al più piccolo della famiglia Tiger mi viene qualche dubbio. Voi possessori cosa mi dite a proposito? C'è qualcuno che ha già provato un'esperienza uguale? Mia moglie non vuole più montate in moto, solo per piccoli spostamenti quindi anche per quel motivo mi pare di non sfruttare più a dovere la mia 🐯.
    Sperando in qualche vostro aiuto un saluto a tutti.
    Provala e basta... Lascia perdere i discorsi che abituato a certe potenze potresti trovarti deluso... Ci son moto di grossa cubatura che mi hanno deluso rispetto ad altre ben più piccole... attualmente ho un 250 4cil da 45CV e un 400 con 62CV, ma sono uno spettacolo... e francamente la differenza tra la prescelta e la tua attuale son minime... Provala poi può darsi che i tuoi dubbi siano confermati oppure no...

TCP Rider L'avatar di Speedale78
    Moto
    Z750
    Quoto. Di moto ne ho provate molte ma la 660 ha un motore godibilissimo su strada, sfruttabile e a mio giudizio sufficiente per far di tutto.

Inviato usando "Lo Sforzo"

Nuovo TCP Rider
    Per il mio uso penso possa essere ok, e poi la vedo piccola e maneggevole anche per usarla in città. Qualcuno che la usa anche in coppia cosa mi consiglia? Io sono alto 186 per 85 kg mia moglie 160 , lo spazio e l'abitabilità è sufficiente. Non monterei mai il bauletto su questa moto

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    La moto non è grandissima, e considerando la tua altezza potrebbero venire dei dubbi, ma vedendo il mio carissimo amico Bianco sulla sua (Bianco è un bel “susanello”, come si dice a Bologna) non fa l’effetto orso Yoghi sulla biciclettina del circo, anzi, tutto l’insieme rimane proporzionato.
    Sarà perché Bianco è bello…

Sabba

Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    Per il mio uso penso possa essere ok, e poi la vedo piccola e maneggevole anche per usarla in città. Qualcuno che la usa anche in coppia cosa mi consiglia? Io sono alto 186 per 85 kg mia moglie 160 , lo spazio e l'abitabilità è sufficiente. Non monterei mai il bauletto su questa moto
    anche il passaggero sta comodo. unico consiglio montare la sella comfort. Io sono 1.80 e mi trovo bene e la posizione di guida per me è comoda. il bauletto non l'ho montato perchè troppo a sbalzo mentre le valigie laterali sono ottime e tra l'altro in omaggio

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima