Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: PRESENTAZIONE

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger Rally Explorer 2023

PRESENTAZIONE

Salve a tutti sono nuovo del forum e qualche mese fa ho ceduto la mia Gs Adventure 1200 Rally del 2018 per una Triumph Tiger 1200 Rally Explorer nuova che ho apprezzato sin da subito che dire amo le moto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fiorenero
    Moto
    Tiger 1050 black
    Ciao!!!

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Ciao e Benvenuto

TCP Rider L'avatar di bech
    Moto
    Tiger 1050
    Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo. (guidando un Triumph... )

Arthur Schopenhauer

Nuovo TCP Rider
    Moto
    TIGER 1200 GT PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Alexdelor Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum e qualche mese fa ho ceduto la mia Gs Adventure 1200 Rally del 2018 per una Triumph Tiger 1200 Rally Explorer nuova che ho apprezzato sin da subito che dire amo le moto
    Ciao Alex e bentrovato. Ho dalla primavera dell'anno scorso una 1200 GT pro con cui mi trovo bene ma il mio parere è certamente poco affidabile perchè la uso poco e di norma vado piano. Però mi pare che il cardano ogni tanto di faccia sentire nell'apri/chiudi. Fammi sapere cosa ne pensi in relazione alla trasmissione della tua precedente BMW. Buona strada e a presto. Lorenzo

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger Rally Explorer 2023
    Citazione Originariamente Scritto da LORE58 Visualizza Messaggio
    Ciao Alex e bentrovato. Ho dalla primavera dell'anno scorso una 1200 GT pro con cui mi trovo bene ma il mio parere è certamente poco affidabile perchè la uso poco e di norma vado piano. Però mi pare che il cardano ogni tanto di faccia sentire nell'apri/chiudi. Fammi sapere cosa ne pensi in relazione alla trasmissione della tua precedente BMW. Buona strada e a presto. Lorenzo
    Ciao LORE58
    Non credo ci sia molta differenza in risposta se non quella lieve mancanza di trazione in uscita dalle curve strette dove Triumph tende ad avere un lieve ritardo in risposta ma dal canto suo ha un moto più fluido e una coppia straordinaria che mi permette di affrontare anche strade di montagna un pochino più guidate adoperando almeno un rapporto superiore rispetto alla mia precedente Bmw GS 1200. Spero che presto risolvano anche quel piccolo gap che si avverte soprattutto a basse velocitÃ*.
    Una domanda hai provato a registrare in altezza il faro? Quello forse è un serio problema, io ci ho provato ma è praticamente impossibile in quanto hanno adottato un fermo non compatibile con la rotella di registrazione
    Fammi Sapere

Nuovo TCP Rider
    Moto
    TIGER 1200 GT PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Alexdelor Visualizza Messaggio
    Ciao LORE58
    Non credo ci sia molta differenza in risposta se non quella lieve mancanza di trazione in uscita dalle curve strette dove Triumph tende ad avere un lieve ritardo in risposta ma dal canto suo ha un moto più fluido e una coppia straordinaria che mi permette di affrontare anche strade di montagna un pochino più guidate adoperando almeno un rapporto superiore rispetto alla mia precedente Bmw GS 1200. Spero che presto risolvano anche quel piccolo gap che si avverte soprattutto a basse velocitÃ*.
    Una domanda hai provato a registrare in altezza il faro? Quello forse è un serio problema, io ci ho provato ma è praticamente impossibile in quanto hanno adottato un fermo non compatibile con la rotella di registrazione
    Fammi Sapere
    Grazie per la pronta risposta e per la puntualità delle sensazioni, sai i bmwisti dicono che la trasmissione delle GS è perfetta e quindi ogni esitazione della Tiger mi preoccupa ma siccome mi pare evidente che tu guidi seriamente la moto credo che posso mettermi l'anima (e non solo) in pace. Quanto al faro non posso aiutarti perché ho regolato tutto (leve freno frizione, sella ecc...) ma il faro proprio no. Mi spiace. Prova a chiedere sulla sezione TIGER 1200 che sicuramente trovi qualcuno che ha già fatto...Ciao

TCP Rider Senior L'avatar di Becks
    Moto
    Street R
    Ciao...
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas