Originariamente Scritto da
sancap6
Bravo, auguri (anche a me e ad altri che hanno fatto questa scelta "coraggiosa"). Un ulteriore upgrade che ti consiglio caldamente da pochi euro, è quello di montare un bel voltmetro digitale da collegare direttamente alla batteria tramite un relè, in modo da stare ancora più tranquillo e di monitorare costantemente questi valori. Contrariamente a quello che pensa Sabba (che stimo, ammiro e ringrazio incondizionatamente per i suoi consigli sui miei troubleshootings prima di acquistare il mio nuovo Webenergy Mini), sono precisi al decimo di volt (l'ho comprato con vari tester digitali senza andare sui Fluke), costano poco, e ti fanno stare tranquillo. Io sulla mia Bonnie ne ho due: termometro e voltmetro entrambi digitali e montati centrali al manubrio. Comunque grazie per la tua testimonianza: di km ne hai fatti più di me... aspettiamo altre buone testimonianze dal "Webenergy Club" ...
PS : voltmetro comparato con altri multimetri digitali, non comprato... e dà gli stessi valori. Col mio Webenergy Mini praticamente quei 14,5 V erano LETTERALMENTE come stampati sul display. Ma questo lo posso dire solo grazie al mio voltmetro digitale sul manubrio che precedentemente dava valori o bassi, o alti e variabili con i precedenti regolatori. Per cui il mio voltmetro , seppur "cinese", non perdona, né regala assolutamente niente.