non penso aggiornino la mappa anche perchè non è quello il problema e non mi risulta ne sia uscita una nuova. comunque vi saprò dire il 25 visto che ho appuntamento per il richiamo

non penso aggiornino la mappa anche perchè non è quello il problema e non mi risulta ne sia uscita una nuova. comunque vi saprò dire il 25 visto che ho appuntamento per il richiamo

Si, informaci se l’hanno aggiornata.
Per ora è ancora a livello 01.
![]()
Sabba
Ho fatto il richiamo, la mia Tigrotta non soffriva del problema, hanno cambiato solo il tubicino, nessun aggiornamento della mappa, detto dal meccanico.
Come si fa, se si può, verificare che ci sia l'ultimo aggiornamento?

Collegando TuneECU.
![]()
Sabba

teoricamente lo vedono quando attaccano la moto alla diagnostica. Io l'ultima volta che ero passato per un controllo mi avevano detto che c'erano questi due aggiornamenti ma non li hanno fatti perchè ci voleva un'oretta buona e non avevo tempo di aspettare.
tu da quanto non portavi la moto dal conce? quelli per strumentazione e modulo connettività sono recenti
Il mio meccanico dice che da prassi quando la moto entra da loro fanno il controllo se ci sono aggiornamenti. L'ultima volta in occasione del richiamo non ce ne erano...

allora eri passato da poco e te l'avevano già fatto. a me l'hanno detto un mese fa quando l'avevo fatta vedere per un controllo. Il tagliando invece l'avevo fatto a marzo e non c'erano ancora aggiornamenti