ciao a tutti
ho lasciato il deposito per una bellisima T100 bianconera del 2010 con pochi KM, se tutto procede a dovere a breve potro' averla con me finalmente.
Purtroppo le "borse" che erano incluse nel prezzo non erano proprio carine (speravo fossero di cuoio tipo le originali triumph), dovrei averlo capito dal fatto che nel'annuncio non c'era nessuna foto... comunque, tant'è, il venditore mi ha fatto un piccolo sconto e ci siamo accordati.
La moto che prendero' è praticamente identica a quella della foto allegata, e mi piacerebbero delle borse in pelle simili a quelle che si possono comprare ora per la T100 post 2017.
Ho cercato un po' ma non ho trovato risposta.... quindi eccomi con qualche domanda
- a livello di qualità come sono le borse originali in pelle? ne vale la pena o si paga troppo il marchio?
- si possono adattare quelle borse alla "vecchia" bonnie T100 ad aria? Premesso che ho già i telaietti originali Triumph montati
- cI sono "altre" borse, non triumph, ma sempre di pelle-cuoio, nere, anche artigianali, che consigliate? mi servono impermeabili (vivo in Irlanda....), non troppo grandi (non la userò per viaggi in autonomia) ma che ci stia in una comodamente un computer portatile di medie dimensioni con qualche accessorio e nell'altra tuta antipioggia, bomboletta per le forature e poco altro.
grazie in ancitipo.
ale
whitewalls 002.jpg2706521214.jpg