Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Info borse cuoio per T100

Nuovo TCP Rider

Info borse cuoio per T100

ciao a tutti

ho lasciato il deposito per una bellisima T100 bianconera del 2010 con pochi KM, se tutto procede a dovere a breve potro' averla con me finalmente.

Purtroppo le "borse" che erano incluse nel prezzo non erano proprio carine (speravo fossero di cuoio tipo le originali triumph), dovrei averlo capito dal fatto che nel'annuncio non c'era nessuna foto... comunque, tant'è, il venditore mi ha fatto un piccolo sconto e ci siamo accordati.

La moto che prendero' è praticamente identica a quella della foto allegata, e mi piacerebbero delle borse in pelle simili a quelle che si possono comprare ora per la T100 post 2017.
    Ho cercato un po' ma non ho trovato risposta.... quindi eccomi con qualche domanda

1. a livello di qualità come sono le borse originali in pelle? ne vale la pena o si paga troppo il marchio?
    2. si possono adattare quelle borse alla "vecchia" bonnie T100 ad aria? Premesso che ho già i telaietti originali Triumph montati
    3. cI sono "altre" borse, non triumph, ma sempre di pelle-cuoio, nere, anche artigianali, che consigliate? mi servono impermeabili (vivo in Irlanda....), non troppo grandi (non la userò per viaggi in autonomia) ma che ci stia in una comodamente un computer portatile di medie dimensioni con qualche accessorio e nell'altra tuta antipioggia, bomboletta per le forature e poco altro.

grazie in ancitipo.
    ale
    whitewalls 002.jpg2706521214.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    se a qualcuno interessasse alla fine sono andato con borse non originali comprate da un artigiano in COlombia (mia moglie viene da li e hanno una grandissima tradizione nella lavorazione del cuoio), ce le porterà qui un amico in visita prima di natale. Questo è l'artigiano https://www.facebook.com/ZONERIDERSLETHER e queste le borse , ovviamente senza logo e leggermente piu piccole (40X30X14).307149611_763299341741002_4767871005245836290_n.jpg

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Questo tipo di borse , a forma trapezoidale, sono belle a vedersi perchè richiamano la dinamicità del movimento della moto, ma trovo che siano poco pratiche.
    Per esempio nel tuo caso, come si fa a mettere dentro agevolmente e senza spereco di spazio un computer portatile che ha forma rettangolare in un contenitore trapezoidale?
    E' uno di quei casi in cui la forma prevale sulla sostanza e per me non sempre è accettabile.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Questo tipo di borse , a forma trapezoidale, sono belle a vedersi perchè richiamano la dinamicità del movimento della moto, ma trovo che siano poco pratiche.
    Per esempio nel tuo caso, come si fa a mettere dentro agevolmente e senza spereco di spazio un computer portatile che ha forma rettangolare in un contenitore trapezoidale?
    E' uno di quei casi in cui la forma prevale sulla sostanza e per me non sempre è accettabile.
    Grazie del contributo, ti mandero la foto mentre vado al lavoro col portatile nella borsa.

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da alesironi Visualizza Messaggio
    Grazie del contributo, ti mandero la foto mentre vado al lavoro col portatile nella borsa.
    Non volevo urtate la tua suscettibilità. Volevo solo esprimere un parere.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk