Ciao a tutti, per caso qualcuno che ha il trapanettino e mi aiuterebbe a montare le alette di Fabio? Sono a Napoli.
Grazie mille
Ciao a tutti, per caso qualcuno che ha il trapanettino e mi aiuterebbe a montare le alette di Fabio? Sono a Napoli.
Grazie mille
Ho ritirato una Tiger 900 gt pro tre giorni fa e con il caldo che fa a Firenze l'inizio è stato scioccante. Ci si cuoce!
Ho visto che Fabio5 stava provando a fare dei deflettori per alleviare la situazione. Fabio, ci si riuscito?
Curiosamente sono anche io Fabio, Fabio55 per il mio anno di nascita. Fate qualcosa per uno che a 68 anni si compra una Tiger
Fabio

Vai in questo topic
http://www.forumtriumphchepassione.c...rally-pro.html
e contatta l’utente giusac_89.
Nello stesso topic trovi il numero di cellulare di Fabio5.
Le alette funzionano benissimo, sono stato il secondo fortunato al mondo ad averle montate sulla mia Tiger 900 GT Pro, gemella di quella di Fabio.
Pur essendo stato chiaro sin da subito sul prezzo delle alette, alcuni utenti hanno polemizzato troppo e Fabio si è scocciato, e ha smesso di produrle.
Giusac_89, con tanta pazienza, lo ha convinto a produrne ancora su richiesta.
Spero tu riesca a procurartele, perché sono davvero utili, per non dire indispensabili.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 25/08/2023 alle 12:43
Sabba
Buongiorno a tutti, visto che il Fabio, per giusti e motivati motivi, non fornira' piu' le alette paracalore di sua produzione e visto che quelle della freespirit non mi piacciono esteticamente, surfando su internet ho trovato queste : https://www.subito.it/accessori-moto...-512788118.htm. Io le ho gia' comprate ma mi devono arrivare. Le montero' in primavera ma se volete vi tengo informati su arrivo e magari faccio qualche foto.Buona strada a tutti

Ottimo!
Il produttore è:
TECNOMUST SRL
Via Cento 185
40017
San Matteo della Decima (BO)
0510830519
info@tecnomust.com
www.tecnomust.com
Mi riprometto di farci un salto al più presto.
Se fate un gruppo di acquisto, verrebbero a costare “solo” 105€ alla coppia.
Non sono cubicate con effetto carbonio come quelle di Fabio, ma vanno più che bene (il colore della plastica sembra proprio identico a quello dei convogliatori Triumph).
Spero che non ci siano in un prossimo futuro altre controversie che “costringano” TECNOMUST ad interrompere la produzione.
Grazie mille per il tuo preziosissimo apporto.
P.S. Lo scrivo anche in grassetto perché non ci siano più dubbi….
Costano 141€ se comprate singolarmente (una coppia), ma il prezzo scende a 105€ (a coppia) se ne comprate 10 o più.
Ultima modifica di _sabba_; 25/10/2023 alle 09:26
Sabba
Grandissimo Sabba. Da parte mia l'acquisto e' gia' stato fatto ma credo che gli altri utenti siamo piu' che felici del tuo intervento negoziatore !![]()

Presente per l acquisto

Fate una lista. Quando arrivate (almeno) a 10 ordiniamo.
Dove poi è necessario far arrivare la merce è da tutto da studiare, nel senso che le alette devono arrivare in un posto dove ci sono più richieste, in modo da effettuare la minor quantità di spedizioni successive, che ovviamente aumentano i costi.
![]()
Sabba
Presente assolutamente anch' io se si riesce ad organizzare![]()
Ciao a tutti,
@Sabba non ho capito dove fare la lista, se qui o è stato aperto un altro thread dedicato…
Comunque io sono presente per il gruppo d’acquisto ✌️
Grazie 🙏
Ciao a tutti,
@Sabba non ho capito dove fare la lista, se qui o è stato aperto un altro thread dedicato…
Grazie 🙏
Ciao a tutti,
Grazie 🙏