Strano però... Secondo me nn doveva... Se fatta procedura di reset con tuneecu sì... Boh... Io nn ho fatto ne l'una ne l'altra, abbiamo optato nel fare 2-300 km e via
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
A me dava sti 2 errori che poi ho cancellato...
Ma hai caricato la stessa mappa?
Messaggio Errore P0315.jpg
Questo é quello che mi usciva e sono andato qui per risolverlo
Adattatore posizione albero motore.jpg

La mappa è per trident, ma è la stessa... È stata modificata da sabba apposta...

Giusto per chiarire……
Se fate il reset adaptions tramite TuneEcu, ma anche tramite un computer di diagnostica, la spia motore si accende perché viene resettato anche il sensore di posizione dell’albero motore (Crank Sensor), e la suddetta spia non si spegne finché non viene calibrato il Crank Sensor tramite la procedura postata da Headless e Matad.
Se invece fate la classica procedura dei 12 minuti, non si accenderà la spia motore (ma non si spegnerà se è accesa).
Io non faccio più nessuna delle due, in caso di caricamento di una nuova mappa.
Carico la mappa, accendo la moto e parto per fare un bel giretto.
Nei primi 150-200 chilometri la ECU finirà di (ri) adattarsi, e non si perde tempo.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 01/11/2023 alle 16:29
Sabba
Buono a sapersi, é la mia prima volta che mappo e non volevo fare casini...
Qualcuno sa come si vedoro le differenze tra le varie mappe? Ho visto che nel menú mappe ce l'opzione confronta... ma non riesco a capire come vedere le differenze su Android..
Mi rispondo da solo, potrebbe servire a qualcunaltro... Basta tenere premuto la zona dischermo che interessa e l'app swiccia sull'altra mappa evidenziando le differenze...
Comunque sempre Top
Ultima modifica di Matad1974; 11/11/2023 alle 14:42 Motivo: Risolto quesito
Giusto per la cronaca, dopo 400km circa posso confermare che la Tigrotta è un altra moto... In positivo intendo.
Fatto un giro in due e nei tornati non si scompone... bella fluida e senza ON/OFF.
Volevo aspettare marzo per fine garanzia ma non ho resistito e non mi pento assolutamente.
P.S. io monto anche filtro sportivo P08.
Salve a tutti, curiosando in rete ho trovato un utente che ha modificato la risposta dell'acceleratore sulla Trident e ne ha condiviso i dati. Non so se posso condividere il link ma sarebbe possibile per il nostro guru Sabba lavorare su questi parametri per la nostra Tiger 660?

Ho visto su TriumphRat, ma volete modificare la ETV1, la ETV2 o entrambe?
Dopo si, va come una “lippa”…
P.S. Ditemi quale configurazione volete e vero la faccio, ma niente baci, magari una birretta se capita…
Post Post Scriptum….. Non sono affatto un guru, mi piace studiare e capire come funzionano le cose. Poi, in base alle mie esperienze opero di conseguenza. Tutto qui
Ultima modifica di _sabba_; 14/11/2023 alle 18:29
Sabba