Se posso essere d'aiuto a sabba allego un link permanente per scaricare la "supermappa"
https://drive.google.com/file/d/1AAv...ew?usp=sharing
Se posso essere d'aiuto a sabba allego un link permanente per scaricare la "supermappa"
https://drive.google.com/file/d/1AAv...ew?usp=sharing
Ultima modifica di _TDM_; 16/11/2023 alle 08:47

Non è rimasta accesa la spia gialla come la volta scorsa dopo il reset quindi tutto ok. Ho macinato un centinaio di km ieri e confermo tutto. Tutto ok anche il quick shift a parte un paio di impuntamenti in cui ho dovuto usare la frizione. Al tagliando lo farò controllare. L'acceleratore risponde meglio ma non provoca on off fastidioso seppur più reattivo. Sembra ancora più regolare l'erogazione ma forse anche per la temperatura più bassa.
Promossa e grazie ancora a Sabba
Se qualcuno ha bisogno della mappa e non riesce a scaricarla dal link inviatemi la mail e ci penso io
Sarebbe fantastico sapere a quanti CV si è arrivato, visto che l'erogazione è migliorata... ora anche la miglioria sulla risposta dell'acceleratore. La scimmietta è salita di nuovo per la nuova mappa...
Per chi ha provato la mappa di Sabba tutta aperta FullAFR conviene passare alla nuova FullAFR_JGA ?
Ok, allora domani vedrò di flasharla... Tnk
Facci sapere anche tu!
Aggiornamento, mappa flashata e a fine procedura questa volta non ho fatto nessun reset o adattamento come consigliato da Sabba.
Nessuna accensione spia Motore questa volta.
Ho fatto un piccolo giro di una 25ina di km, primo tratto misto dove si è comportata alla grande, accelleratore sempre pronto, quando lo chiudo mi sembra che faccia più effetto freno motore gestibile con l'acceleratore come dovrebbe essere secondo me, alla riapertura pronta immediatamente.
Nel rientro ho fatto un tratto di SS per provare l'allungo, magnifica... non ho notato nessun inpuntamento del Quick Shift ne Up ne Down.
Ovviamente questo è solo un piccolo test, aggiornerò quando ci farò altri 3/400 km.
P.S. Volevo portare la bimba in un centro Dyno per fargli rifare la mappa, con quei soldini ci farò altro. Grazie a tutti per la condivisione delle vostre esperienze e delle relative mappe.
Buona strada a tutti.
Ultima modifica di Matad1974; 19/11/2023 alle 11:48