Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 209

Discussione: SPEED TRIPLE 1200 RR, 2023 FINE PRODUZIONE !

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Moto
    Speed Triple 1200 RR - Bonneville SE - ex MV Agusta Superveloce - ex Speed Triple 1050 2011
    Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio
    In merito alle quote delle pieghe e le cazzate che hai letto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No guarda....ne ho sentite di tutti i colori....che poi a parlare erano sempre le stesse persone (polemiche su tutto) che esprimevano concetti del tipo: a guarda che ora avendo cambiato le quote di altezza e le geometrie della moto non curverà più bene come l'originale e tenderà ad andare dritta.....oppure: guarda che nei rettilinei la moto, ad una certa velocità, sbandiera l'avantreno e quindi dovrai mettere per forza l'ammortizzatore di sterzo....etc etc.

Ma il bello è che 'sta gente, di moto, non ha mai capito un caxxo e si limita a parlare solo per per sentito dire (sempre da caxxoni come loro ovviamente).

Ad ogni moto, con questi semi manubri, ho fatto circa 4000 km e coprendo anche lunghe distanze ( questa estate sono andato in Austria e ho fatto circa 2700 km in 5 giorni) e in diverse occasioni sono arrivato anche al limitatore imposto dalla casa senza problemi di sbacchettamenti.
    Ultima modifica di duranevefresca; 22/11/2023 alle 11:06

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Citazione Originariamente Scritto da duranevefresca Visualizza Messaggio
    No guarda....ne ho sentite di tutti i colori....che poi a parlare erano sempre le stesse persone (polemiche su tutto) che esprimevano concetti del tipo: a guarda che ora avendo cambiato le quote di altezza e le geometrie della moto non curverà più bene come l'originale e tenderà ad andare dritta.....oppure: guarda che nei rettilinei la moto, ad una certa velocità, sbandiera l'avantreno e quindi dovrai mettere per forza l'ammortizzatore di sterzo....etc etc.

Ma il bello è che 'sta gente, di moto, non ha mai capito un caxxo e si limita a parlare solo per per sentito dire (sempre da caxxoni come loro ovviamente).

Ad ogni moto, con questi semi manubri, ho fatto circa 4000 km e coprendo anche lunghe distanze ( questa estate sono andato in Austria e ho fatto circa 2700 km in 5 giorni) e in diverse occasioni sono arrivato anche al limitatore imposto dalla casa senza problemi di sbacchettamenti.
    Senza minchiatari che mondo sarebbe….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk