Per carità...
Lamps

Per carità...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Retrocesso a scuterista![]()
Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto.

io potrei anche essere gia retrocesso a Scooterista o maxi scooterista o a Hybrid Scooterista-Motociclista, tanto ho la X DAV
ma se non si nota che un cambio semi automatico su una determinata categoria di moto e' perfetto anzi un cambio normale e' controindicativo
vabbe allora e' la fine
cioe' MV ha messo il Clutchless rekluse sulla Turismo Veloce
oh, non e' un CVT cinghia Puleggia, non vi cade la minchia se lo usate
Mah.....
Slan.
Ultima modifica di Fearn59; 24/11/2023 alle 15:08
Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto.

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Per me il piacere di guida è tirare la leva della frizione, a meno che forse non debba fare il tempo sul giro in pista... non usare la leva, utilizzando il cambio coi piedi , o con le dita (DCT in modalità semi automatica) non fa alcuna differenza nel mio caso... il DCT poi in maniera automatica sarà ancora peggio ma in una turistica, visto le esigenze dei motociclisti moderni comodoni, sicuramente non stona...

Io non vorrei nemmeno sentirlo nominare, ma si sa, sulla meccanica sono un talebano!
Ho il QuickShifter (blipper) su tutte le moto, e non lo uso praticamente mai….
Posseggo auto con cambio manuale, niente automatico.
![]()
Sabba

De gustibus
Lamps