Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: 82.000 KM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Greeneyes
    Moto
    Tiger 800 XRx
    Non sono ancora andato a vedere la moto, sia io che il venditore ce la siamo presa con comodo. Ha persino ritirato l'annuncio di vendita e mi ha detto che SE la vende la vende a me. adesso mi sto organizzando per andare a vederla con un amico meccanico, che comunque mi ha sconsigliato di acquistare una moto con così tanta stada sulla sella anche perché mi dice Triumph sia anche cara come ricambistica. Appena avrò novità ti aggiorno

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Greeneyes Visualizza Messaggio
    che comunque mi ha sconsigliato di acquistare una moto con così tanta stada sulla sella anche perché mi dice Triumph sia anche cara come ricambistica.
    Chiedigli che ti faccia qualche raffronto di prezzo sù ricambi , che lui ha sostituito, tra ricambi originali Triumph e gli stessi ricambi originali di un'altra marca di moto a sua scelta

Oppure....cambia amico

I Km ; certo che se ne trovi una che... a parità di prezzo....ha , significativamente meno km....."forse" (perchè se poi sono pochi, ma sono stati fatti come "pony express" ) è meglio ; ma sè nò....parliamone pure .

Ti dico solo che su un mio ex TIGER955i che vendetti (ad un collega che ci girò ancora per diverso tempo) con >105.000Km i dischi freno avevano ancora 3 decimi prima di....arrivare alla sostituzione (a naso = altri 40-50K Km almeno).

Comunque , buona valutazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •