non mi dispiace, bella moto, ma sicuramente non la comprerei![]()
non mi dispiace, bella moto, ma sicuramente non la comprerei![]()
ma come si fa a chiamare una moto "ce l'ho duro" o GranPasso come il Morini... ma quelli che hanno dato questi nomi e lo fanno di lavoro andrebbero licenziati...
CIAO
Infatti mi pare che le pinze che vediamo, color oro, radiali, con le scritta APRILIA, sono made in chinae sono copie Brembo... proprio per questo il gruppo Piaggio aveva avuto dissapori in sede ANCMA o come si chiama proprio con Brembo. Poi magari funzionano bene ma loro si guardano bene dal dirtelo
e te magari compri la moto e ti gongoli che hai le brembo radiali addirittura personalizzate aprilia...
Di Aprilia aspetto con ansia la V4 e poi mi piace da matti questa roba qua...
![]()
Ultima modifica di superIII; 07/11/2007 alle 07:01 Motivo: UnionePost automatica
dal blog di motoRandagio
APRILIA SMV DORSODURO 750
ma no non ci credo, è tale e quale l'hypermotard, aho quest'anno si copia alla grandissima!!
..bella però
QUOTO IN PIENO!
Colaninno (N°1 Gruppo Piaggio) si è beccato una strigliata in pubblico da Bombassei (N°1 Brembo) per aver copiato il design delle pinze radiali e aver assegnato la commessa per la fornitura ad una azienda cinese...e quindi buttando al cesso il concetto di made in Italy, di proprietà intellettuale, e in fin dei conti di onestà verso il cliente che viene ingannato perchè crede di comprare una moto con pinza radiale (magari brembo) non sapendo che frenano di più, meglio e con più durata nel tempo le vecchie brembo assiali serie oro che montava la ducati 15 anni fa...Vergogna!
P.S. la Dorsoduro è visivamente pesante, condivido. Ma non dimenticate che la Hypermotard ha un motore più snello e con teste monoalbero e soprattutto un serbatoio inesistente.
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
Ieri l'ho vista dal vivo...veramente bella e ben fatta...Aprilia uno degli stend migliori....Giapponesi veramente pessime soprattutto le stradali! Kawasaki ninja 1000 inguardabile...ma chi ha il coraggio di spendere dei soldi per uno skifo simile!
Mamma mia...Che cesso di moto,ha i fianchetti dietro che sono enormi rispetto al muso e poi è veramente poco armoniosa nel complesso in tutte le sue forme,un obrobrio!Secondo me stavolta Aprilia a fatto una cappella...
Sembra la copia cinese dell'Hypermotard...![]()
Ultima modifica di Luchino; 09/11/2007 alle 18:00 Motivo: UnionePost automatica
non male.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it