Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Anteprima EICMA: Aprilia SM 750 Dorsoduro

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    non mi dispiace, bella moto, ma sicuramente non la comprerei

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ThunderTiz
    Moto
    HONDA CB1000R
    Citazione Originariamente Scritto da limbo Visualizza Messaggio
    forse la moto-svolta dopo tanti flop
    beh, non perchè ce l'ho, ma la Tuono non mi sembra un flop.
    per la dorsoduro non capisco però perchè insistano con sti scarichi ebormi ... mah

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00

Thumbs down

ma come si fa a chiamare una moto "ce l'ho duro" o GranPasso come il Morini... ma quelli che hanno dato questi nomi e lo fanno di lavoro andrebbero licenziati...

CIAO

Citazione Originariamente Scritto da M@TT Visualizza Messaggio
    peccato tutto sto color oro caghetta....

Citazione Originariamente Scritto da mamba Visualizza Messaggio
    ora aprilia vuol dire piaggio quindi cina,taiwan,india,ecc.
    Infatti mi pare che le pinze che vediamo, color oro, radiali, con le scritta APRILIA, sono made in china e sono copie Brembo... proprio per questo il gruppo Piaggio aveva avuto dissapori in sede ANCMA o come si chiama proprio con Brembo. Poi magari funzionano bene ma loro si guardano bene dal dirtelo e te magari compri la moto e ti gongoli che hai le brembo radiali addirittura personalizzate aprilia...

Di Aprilia aspetto con ansia la V4 e poi mi piace da matti questa roba qua...
    Ultima modifica di superIII; 07/11/2007 alle 07:01 Motivo: UnionePost automatica

APRILIA SMV DORSODURO 750

dal blog di motoRandagio

APRILIA SMV DORSODURO 750

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    ma no non ci credo, è tale e quale l'hypermotard, aho quest'anno si copia alla grandissima!!

..bella però

TCP Rider L'avatar di crispeed80
    Moto
    speed 955 2001
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    ma come si fa a chiamare una moto "ce l'ho duro" o GranPasso come il Morini... ma quelli che hanno dato questi nomi e lo fanno di lavoro andrebbero licenziati...

CIAO

Infatti mi pare che le pinze che vediamo, color oro, radiali, con le scritta APRILIA, sono made in china e sono copie Brembo... proprio per questo il gruppo Piaggio aveva avuto dissapori in sede ANCMA o come si chiama proprio con Brembo. Poi magari funzionano bene ma loro si guardano bene dal dirtelo e te magari compri la moto e ti gongoli che hai le brembo radiali addirittura personalizzate aprilia...

Di Aprilia aspetto con ansia la V4 e poi mi piace da matti questa roba qua...

QUOTO IN PIENO!

Colaninno (N°1 Gruppo Piaggio) si è beccato una strigliata in pubblico da Bombassei (N°1 Brembo) per aver copiato il design delle pinze radiali e aver assegnato la commessa per la fornitura ad una azienda cinese...e quindi buttando al cesso il concetto di made in Italy, di proprietà intellettuale, e in fin dei conti di onestà verso il cliente che viene ingannato perchè crede di comprare una moto con pinza radiale (magari brembo) non sapendo che frenano di più, meglio e con più durata nel tempo le vecchie brembo assiali serie oro che montava la ducati 15 anni fa...Vergogna!

P.S. la Dorsoduro è visivamente pesante, condivido. Ma non dimenticate che la Hypermotard ha un motore più snello e con teste monoalbero e soprattutto un serbatoio inesistente.
    MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"

TCP Rider L'avatar di Gero
    Moto
    Speed Trilpe 99
    Ieri l'ho vista dal vivo...veramente bella e ben fatta...Aprilia uno degli stend migliori....Giapponesi veramente pessime soprattutto le stradali! Kawasaki ninja 1000 inguardabile...ma chi ha il coraggio di spendere dei soldi per uno skifo simile!

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da crispeed80 Visualizza Messaggio
    QUOTO IN PIENO!

Colaninno (N°1 Gruppo Piaggio) si è beccato una strigliata in pubblico da Bombassei (N°1 Brembo) per aver copiato il design delle pinze radiali e aver assegnato la commessa per la fornitura ad una azienda cinese...e quindi buttando al cesso il concetto di made in Italy, di proprietà intellettuale, e in fin dei conti di onestà verso il cliente che viene ingannato perchè crede di comprare una moto con pinza radiale (magari brembo) non sapendo che frenano di più, meglio e con più durata nel tempo le vecchie brembo assiali serie oro che montava la ducati 15 anni fa...Vergogna!

P.S. la Dorsoduro è visivamente pesante, condivido. Ma non dimenticate che la Hypermotard ha un motore più snello e con teste monoalbero e soprattutto un serbatoio inesistente.
    è una vyrus più goffa

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Mamma mia...Che cesso di moto,ha i fianchetti dietro che sono enormi rispetto al muso e poi è veramente poco armoniosa nel complesso in tutte le sue forme,un obrobrio!Secondo me stavolta Aprilia a fatto una cappella...

Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    ma no non ci credo, è tale e quale l'hypermotard, aho quest'anno si copia alla grandissima!!

..bella però
    Sembra la copia cinese dell'Hypermotard...
    Ultima modifica di Luchino; 09/11/2007 alle 18:00 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    non male.....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima