Ma questo proprio non ti piace?
https://www.sh775.it/regolatori-seri...ini-nuovo.html

Ma questo proprio non ti piace?
https://www.sh775.it/regolatori-seri...ini-nuovo.html
certo che mi piace... cercavo di trovare qualcosa da non spendere 224 euro.....![]()
Ultima modifica di al3xmill3r74; 11/01/2024 alle 17:49
« You look at where you're going and where you are and it never makes sense, but then you look back at where you've been and a pattern seems to emerge. »

Grazie di aver condiviso lo sconto.
Ma a proposito di pugni in faccia…
L’avatar?
![]()
Sabba
grazie per lo sconto. Al momento quello di webenergy sembra essere il migliore (A livello dell'sh847)... é vero che costa 189,00 euro.. ma messo nel carrello, insieme ai cavi per la triumph e la spedizione ero arrivato a 224,00.... con lo sconto del 5% starei circa 211 euri... che non sono pochi.... le alternative, ripeto, sono SH847 oppure Sh755 ma, anche per quest'ultimo con sicurezza so che è da 35Ampere (che reputo sufficenti) ma non ho capito se sia tecnologia shunt o serie.... Visto che al momento i regolatore originale ancora và ed il mio scopo principale é quello di preservare la longevità dello statore, cercavo appunto un regolatore di tipo SERIE....
Inoltre sul mercato dell'usato trovi molti sh755AA e pochi BA che preferisco per il voltaggio (leggermente inferiore). A tal proposito ne avevo trovato uno (Sh755ba) ad un prezzo bassissimo... ma non testato e quindi venduto per non funzionante.... quindi 1) faccio un affare.. 2) rischio di avere un costoso fermacarte![]()
Ultima modifica di Dinopoli; 12/01/2024 alle 08:34
l 847 è un 50x12
il 775 35x12
ci ballano 200w scarsi tra i due modelli. 420vs600
sette per otto cinquantasei. se sai fare questo puoi sicuramente ripararti il mezzo meccanico meglio di certi scandalosamente accreditati alla casa madre. esperienza docet
Sempre sul sito www.sh775.it nella sezione “Regolatori serie 35A” al momento hanno due regolatori usati in vendita, di cui un SH775BA testato da loro a 150€.
« You look at where you're going and where you are and it never makes sense, but then you look back at where you've been and a pattern seems to emerge. »
si, lho visto.... ma, ripeto, non so se il SH775 ha tecnologia shunt o serie.... (ho letto anche su questo stesso thread notizie contrastanti a riguardo)...
Loro lo vendono come di tipo “serie”.
Ovviamente non posso dirti di fidarti ciecamente, ma la mia esperienza con loro è stata più che positiva. Oltre al fatto che, vendendo esclusivamente questo tipo di prodotto, immagino che siano informati sulle loro caratteristiche.

L’SH775 Shindenghen ha tecnologia SCR Serie, mentre il WebEnergy è un Mosfet Serie (almeno stando alle dichiarazioni del produttore).
![]()
Sabba