Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 94

Discussione: Pneumatici per Street Twin e Bonneville 1200: 100/90-18 e 150/70-17

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Se usi la moto anche quando piove, ti consiglio le Metzeler Roadtec 01. Ottime sull'asciutto e valide anche sul bagnato.
    Chi va piano, arriva dopo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sancio70
    Moto
    Scrambler XC
    Citazione Originariamente Scritto da New triumph Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti buongiorno , sto per acquistare una t20 ha quasi 6000 km 2020 credo dovrò cambiare le gomme anche se alla vista sembrano ancora nuove, monta ancora i phantom Pirelli , cosa mi consigliate ? Per uso in cittA e qualche giro fuori . ? Grazi a presto
    anche se avessero solo 60km percorsi io il primo consiglio che ti do è di togliere subito le Phantom, le peggiori gomme mai provate su T120. Tutte le altre possibili alternative vanno sicuramente meglio.

TCP Rider
    Moto
    T120 & 1200xc
    Qualcuno ha provato le Michelin Classic?

TCP Rider L'avatar di GiuliRon
    Moto
    Bonville Black T120 2016
    Ciao a tutti buongiorno , sto per acquistare una t20 ha quasi 6000 km 2020 credo dovrò cambiare le gomme anche se alla vista sembrano ancora nuove, monta ancora i phantom Pirelli , cosa mi consigliate ? Per uso in cittA e qualche giro fuori . ? Grazi a presto
    Bhe se vuoi qualcosa di on off ci sono anche le heidenau sout 60, 70% on 30 %off

Nuovo TCP Rider L'avatar di New triumph
    Moto
    Bonneville t120
    Ho visto la gomma esteticamente molto bella , le hai già provate in città o comunque su asfalto ? Ti dico che mi piacciono molto l’idea di acquisto e’ su quel disegno

Eppure tutti al tempo le hanno elogiate per tenuta e stabilità io non ho avuto esperienza diretta
    Ultima modifica di New triumph; 19/01/2024 alle 20:33 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Bonville Black T120 2016
    Ho visto la gomma esteticamente molto bella , le hai già provate in città o comunque su asfalto ? Ti dico che mi piacciono molto l’idea di acquisto e’ su quel disegno

Eppure tutti al tempo le hanno elogiate per tenuta e stabilità io non ho avuto esperienza diretta
    Le ho provate personalmente, vanno molto bene, soprattutto in città, quel leggero tassello ammortizza le asperità delle strade cittadine, N.B. ci sono anche quelle al Silicio, che aumentano la tenuta sul bagnato. Le monta anche il T120 Evasion, una versione cotumizata e omologata da Tamariti. Hanno una durata notevole. Unica pecca, è che l'anteriore costa molto, probabilmente perchè è una misura strana, e hanno il monopolio su una gomma on-off di questa misura. Personalmente ho le Pirelli Rally str, ma ho la misura ant. non a libretto, cioè 110 80 18, per cui a rischio revisione, multa, ecc......ma noi brutti-sporchi e cattivi, se tutto è legale non ci sentiamo a nostro agio..hahahahahahahah

Moto
    Bonneville t120
    Leggendo le prestazioni dei nuovi scorpion Pirelli rally , credo siano da provare sia per prestazioni che per estetica, certo con la misura non proprio congeniale,

ho visto i Pirelli scorpione rally molto belli e leggendo le prestazioni devo dire anche meglio, ....
    Ultima modifica di New triumph; 21/01/2024 alle 07:32

Moto
    Bonville Black T120 2016
    Leggendo le prestazioni dei nuovi scorpion Pirelli rally , credo siano da provare sia per prestazioni che per estetica, certo con la misura non proprio congeniale,

ho visto i Pirelli scorpione rally molto belli e leggendo le prestazioni devo dire anche meglio, ....
    è il terzo treno che faccio con i Rally str, sono super, e così li ho presi anche per la Bonni, il prezzo è buono, ma soprattutto sono eccezionali, vanno bene sull'asfalto, asciutto e bagnato (hanno silicio che migliora il grip sul bagnato) durano tanto, sono belli, unico difetto rispetto alle heidenau, fanno un pò di rumore in più a 80 km/h, ma con lo sacrico Zard senza uno dei due db killer, non li sento. Sono studiati appositamente per le moto che hanno abs e trazione di controllo,, come le nostre............bhe son troppo fighi......all'estero molte Bonni usano i Rally str

Moto
    Bonneville t120
    ok , ma con la misura dell'anteriore diversa come procedo ? quali dovrei prendere sul sito Pirelli inserendo le misure esatte delle gomme sono disponibili solo le phantom e un altro pneumatico radiale ...

Moto
    Bonville Black T120 2016
    ok , ma con la misura dell'anteriore diversa come procedo ? quali dovrei prendere sul sito Pirelli inserendo le misure esatte delle gomme sono disponibili solo le phantom e un altro pneumatico radiale ...
    inserisci Pirelli Rally str 110/80/18 ant 150/70/17 pos. Ripeto, l'ant non è a libretto, per cui teoricamente dovresti andare solo su strada privata, le differenze estetiche sono minime con queste misure, però la moto migliora di molto, hai una gomma che si deforma di meno, per cui risulta più precisa, sia in curva che in staccata. Puoi utilizzare la stessa camera d'aria, non serve togliere l'antisvergolo e puoi utilizzare lo stesso parafango...........mi chiedo ancora perchè la Triumph non abbia scelto questa misura all'ant. ..........a volte si impuntano su scelte del ca.......
    Ultima modifica di GiuliRon; 22/01/2024 alle 07:35

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima