Se usi la moto anche quando piove, ti consiglio le Metzeler Roadtec 01. Ottime sull'asciutto e valide anche sul bagnato.

Se usi la moto anche quando piove, ti consiglio le Metzeler Roadtec 01. Ottime sull'asciutto e valide anche sul bagnato.
Chi va piano, arriva dopo.
Qualcuno ha provato le Michelin Classic?
Ho visto la gomma esteticamente molto bella , le hai già provate in città o comunque su asfalto ? Ti dico che mi piacciono molto l’idea di acquisto e’ su quel disegno
Eppure tutti al tempo le hanno elogiate per tenuta e stabilità io non ho avuto esperienza diretta
Ultima modifica di New triumph; 19/01/2024 alle 20:33 Motivo: Unione Post Automatica
Le ho provate personalmente, vanno molto bene, soprattutto in città, quel leggero tassello ammortizza le asperità delle strade cittadine, N.B. ci sono anche quelle al Silicio, che aumentano la tenuta sul bagnato. Le monta anche il T120 Evasion, una versione cotumizata e omologata da Tamariti. Hanno una durata notevole. Unica pecca, è che l'anteriore costa molto, probabilmente perchè è una misura strana, e hanno il monopolio su una gomma on-off di questa misura. Personalmente ho le Pirelli Rally str, ma ho la misura ant. non a libretto, cioè 110 80 18, per cui a rischio revisione, multa, ecc......ma noi brutti-sporchi e cattivi, se tutto è legale non ci sentiamo a nostro agio..hahahahahahahah
Leggendo le prestazioni dei nuovi scorpion Pirelli rally , credo siano da provare sia per prestazioni che per estetica, certo con la misura non proprio congeniale,
ho visto i Pirelli scorpione rally molto belli e leggendo le prestazioni devo dire anche meglio, ....
Ultima modifica di New triumph; 21/01/2024 alle 07:32
è il terzo treno che faccio con i Rally str, sono super, e così li ho presi anche per la Bonni, il prezzo è buono, ma soprattutto sono eccezionali, vanno bene sull'asfalto, asciutto e bagnato (hanno silicio che migliora il grip sul bagnato) durano tanto, sono belli, unico difetto rispetto alle heidenau, fanno un pò di rumore in più a 80 km/h, ma con lo sacrico Zard senza uno dei due db killer, non li sento. Sono studiati appositamente per le moto che hanno abs e trazione di controllo,, come le nostre............bhe son troppo fighi......all'estero molte Bonni usano i Rally str
ok , ma con la misura dell'anteriore diversa come procedo ? quali dovrei prendere sul sito Pirelli inserendo le misure esatte delle gomme sono disponibili solo le phantom e un altro pneumatico radiale ...![]()
inserisci Pirelli Rally str 110/80/18 ant 150/70/17 pos. Ripeto, l'ant non è a libretto, per cui teoricamente dovresti andare solo su strada privata, le differenze estetiche sono minime con queste misure, però la moto migliora di molto, hai una gomma che si deforma di meno, per cui risulta più precisa, sia in curva che in staccata. Puoi utilizzare la stessa camera d'aria, non serve togliere l'antisvergolo e puoi utilizzare lo stesso parafango...........mi chiedo ancora perchè la Triumph non abbia scelto questa misura all'ant. ..........a volte si impuntano su scelte del ca.......
Ultima modifica di GiuliRon; 22/01/2024 alle 07:35