Nessuno?

Nessuno?

bè io ho una my 06'euro2 con scarico completo e non scoppietta le euro3 scoppiettano solo perchè sono rese più magre ai bassi dai rilevamenti dati dalla sonda lambda chè ne determinano una miscela aria benzina piuttosto magra quindi il tuo meccanico ha detto una cavolatina dicendoti chè è una caratteristica della 011 per quanto riguarda i collettori allora il terminale zard chè si compra in commercio è lo stesso chè vendono con il kit terminale più collettori la mia proposta era di comprare il terminale e poi in un secondo momento farsi i collettori cosi da avere tutto il kit in due spese distinte..non ho mai detto chè i terminali alti originali possono montare sui collettori zard se volete misuro il diametro esterno col calibro e vi dico però fa testo sul mio modello e comunque dubito chè qualcuno possa avere l' idea di montarli con i terminali alti..ad occhio lo scarico cambia poco cè solo la curva del collettore del primo cilindro chè invece di salire a 90 gradi sale più in fgura al motore quindi secondo mè cambia poco è l' eliminazione del catalizzatore chè fà la differenza.
..motori che passione..

io monto uno zard e ne ho uno da vendere se vi interessa .
http://www.forumtriumphchepassione.c...omologato.html
....... ZARD !![]()
ma il zard v2 non lo ha montato nessuno? pareri ? resa?

un pò vecchiotto come post...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ho cercato e non ho trovato niente, non volevo aprire una nuova discussione

Avevo uno Zard basso con il fondello in carbonio sulla mia attuale Speed 12: un cesso di dimensioni planetarie sia di erogazione (nonostante la mappa standard) che di sound. Vuoi un consiglio? GPR in primis (ma io son di parte) SC PROJECT oppure un EXAN.

Ciao riesumo questo post poiché sto montando lo scarico completo Zard non omologato si Speed 955del 2004.
Oggi l'ho solo presentato e monta tutto mi manca solo la staffa per avvitare la parte del terminale alla pedivella .
Solamente mi sono accorto che il collettore di dx passa a pochi mm dal tubo del radiatore dell'olio e volevo chiedervi se qualcuno ha riscontrato questo e se è possibile spostarlo leggermente o non crea nessun problema.
Grazie