Ultima modifica di Marco Manila; 09/03/2024 alle 12:08
Mi sa che diventerá la mia prossima moto, quando non riuscirò più a spingere, vista la poca etá che mi avanza…, la mia Street Twin![]()
Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto.

Ieri.
Simpatico mezzo.
L'unica cosa imbarazzante , scendendo dal Tiger 900 con le Brembo Stylema e che sembra....non freni nulla; ma e logioco e ci stà
.
Bel motorino piuttosto generoso , comoda , in uso cittadino , le sospensioni mi sembra a posto , le finiture.."come si deve" e per....5900€....che si vuole di più?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Motina semplice, facile, ben costruita, carina e pure economica.
Per iniziare c’è molto di peggio.
P.S. Una piccola annotazione sul motore.
Ha la trasmissione a destra, e mi fa pensare che sia “figlio” di un progetto asiatico.
Ultima modifica di _sabba_; 28/01/2024 alle 17:23
Sabba
Forse Thailandia come la sorella maggiore?![]()
Credo sarebbe una buona scelta sai? Piuttosto che rinunciare ad una passione meglio ridimensionarla, con pesi e volumi più ridotti ti divertiresti lo stesso!
Beh, di certo l' impianto frenante è molto diverso rispetto alla tua Tiger 900! Io che guido la 800 invece ho avvertito meno la differenza, ma devo dire anche che sono andato molto piano perchè c' erano 4/5 gradi e molta umidità, oltre al fatto che la moto aveva 50 km e la volevo riportare intera alla concessionaria...
Si lo è, viene costruita da Bajai, quindi in india. Però su specifiche Triumph, quindi cambia poco.
India.![]()
Ciao Marco, eh si ho fatto lo stesso pensiero, grazie

Concordo in pieno ; infatti, io che ho , anche, la passione dell'enduro (soft) e ho paura di....spaccare il Tiger , per quando devo fare qualche percorso sconosciuto ma che potenzialmente è ostico , mi sono preso un KLX250 , non vinco certo la....PaDak, ma mi porta dove voglio e se cade (cosa che , ovviamente, cerco di evitare).....pazienza
Il motore, comuque è generoso nel "suo piccolo"; in diverse situazioni, ovviamente sollecitando il gas , ho visto lampeggiare il TCS
![]()
Bravo Marco, bel video, ben fatto e "parlato" bene.
Effettivamente il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo.
Parlando solo di aspetti estetici (non avendo avuto occasione di provarla) e di gusti puramente personali:
- concordo sulla tua perplessità per quanto riguarda la posizione dello scarico, probabilmente hanno preferito sacrificare l'aspetto estetico a fronte della praticità (calore? facilità nello scottarsi?).
- portatarga: lo cambierei immediatamente.
- Non amo le forcelle dorate, anche se tanta gente le adora, pur essendo un "plus" darei comunque la possibilità di averle anche color nero o acciaio nelle eventuali personalizzazioni.
Per il resto ripeto: moto molto carina e abbordabile e da come la descrivi piacevole da guidare.
Io ci sono salito da fermo in concessionario e confermo le ottime finiture e l'aspetto generale da moto più grande.
Se riesco sabato vado a provarla e poi vi racconto
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk