Citazione Originariamente Scritto da Fearn59 Visualizza Messaggio
Mi sa che diventerá la mia prossima moto, quando non riuscirò più a spingere, vista la poca etá che mi avanza…, la mia Street Twin
Credo sarebbe una buona scelta sai? Piuttosto che rinunciare ad una passione meglio ridimensionarla, con pesi e volumi più ridotti ti divertiresti lo stesso!

Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
Ieri.
Simpatico mezzo.

L'unica cosa imbarazzante , scendendo dal Tiger 900 con le Brembo Stylema e che sembra....non freni nulla ; ma e logioco e ci stà .

Bel motorino piuttosto generoso , comoda , in uso cittadino , le sospensioni mi sembra a posto , le finiture.."come si deve" e per....5900€....che si vuole di più?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Beh, di certo l' impianto frenante è molto diverso rispetto alla tua Tiger 900! Io che guido la 800 invece ho avvertito meno la differenza, ma devo dire anche che sono andato molto piano perchè c' erano 4/5 gradi e molta umidità, oltre al fatto che la moto aveva 50 km e la volevo riportare intera alla concessionaria...

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Motina semplice, facile, ben costruita, carina e pure economica.
Per iniziare c’è molto di peggio.

P.S. Una piccola annotazione sul motore.
Ha la trasmissione a destra, e mi fa pensare che sia “figlio” di un progetto asiatico.
Si lo è, viene costruita da Bajai, quindi in india. Però su specifiche Triumph, quindi cambia poco.

Citazione Originariamente Scritto da Fearn59 Visualizza Messaggio
Forse Thailandia come la sorella maggiore?
India.