Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 124 di 127 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127 UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 1261

Discussione: Formula 1 - Topic generale

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La domanda allora sorge spontanea….
    Se la macchina è lunatica, e a quanto pare nessuno può negarlo, possibile che dopo tutte le modifiche fin qui apportate da inizio campionato non ci sia stato un benché minimo miglioramento (parlo del fatto che è lunatica)?
    La McLaren ha avuto una evidente evoluzione, ma anche la Mercedes.
    La Aston Martin lavora al contrario, cioè più andiamo avanti più la macchina è peggiore, ma sono problemi loro.
    Hamilton è bravissimo a gestire le gomme, ma fare il giro veloce all’ultimo giro non è cosa da poco.
    Prima di tutto Lewis ha dimostrato che si potevano usare benissimo le gomme gialle, e sta molto nelle doti del pilota riuscirle a sfruttare così bene fino in fondo.
    Evidentemente i ferraristi e Russell non sono altrettanto bravi.
    E io non sono per nulla un tifoso di Hamilton, ma non posso negare il suo grande talento e soprattutto il suo comportamento in pista, quasi sempre impeccabile e signorile.
    Ci sono dei piloti Kamikaze, di sicuro non LH.
    Verstappen se la ride di gusto, perché oltre ad avere una macchina missile, ha un talento innato ineguagliabile.
    Ma riusciremo mai più ad arrivare secondi nel campionato piloti, ma anche in quello costruttori?
    I due titoli rimarranno nelle mani di Max e della RedBull finché durerà il connubio.

non puoi guardare agli altri e pensare perche' se lo fanno loro io non riesco? sono progetti differenti, la Mclaren non va guardata perche' era una pessima soluzione aerodinamica su un buon telaio, il problema ferrari e' il comparto sospensivo telaistico(a detta di molti)
    no Lewis ha dimostrato che lui puo usare la gialla in quel senso perche' aveva un setup differente dal compagno, tutti gli altri che hanno messo la gialla dopo la bandiera rossa hanno avuto cali, a partire da Piastri e Norris, Verstappen e' forte,ma talento innato ineguagliabile anche no, sta cosa di santificare l'erba del vicino ha pure rotto un po il cazzo, il ragazzo e' forte ma piano con i superlativi.
    Red Bull e' una squadra che ha sempre lavorato benissimo, legando a se il migliore progettista di quest'epoca, ma se ragioniamo cosi si finisce che non ha senso iscrivere la squadra per l'anno successivo.
    sono una squadra di F1 quindi battibili, sta calimeraggine levatevela di dosso

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Verstappen mi sta sulle balle quasi quanto Marquez, ma come si fa a negare che sia un fenomeno?
    Anche gli altri piloti non si capacitano di come vada forte anche in situazioni assurde.
    Con le gomme bianche teneva un ritmo che non riuscivano a tenere gli altri piloti con le gialle (parlo dei primi giri, dove le gialle rendevano il massimo, almeno sulla carta).
    Leclerc è un ottimo pilota, ma si sta un po’ ridimensionando considerando le aspettative (a prescindere dalla minchiata Vanziniana del predestinato), e (pur dispiacendomi nel dirlo) non è a livello di Verstappen.
    La RedBull è una gran macchina, ma secondo me Max vincerebbe delle gare anche su una Mercedes oppure su una McLaren.
    Il vecchio Hamilton ha vinto tanti mondiali su una macchina missile, ma ci ha anche messo del suo (e ha avuto una quantità spropositata di culo).
    La stessa cosa che sta facendo Max, ma in meglio.
    Le Ferrari non mi sembrano ancora competitive, nonostante tutti gli sforzi per migliorare il motore e l’aerodinamica.
    Aspettiamo le evoluzioni provate sulle Haas, e magari una rivoluzione del sistema sospensivo per vedere se cambierà davvero qualcosa.
    Ma intanto gli altri progrediranno, e noi tifosi della rossa continueremo ad essere inchiappetted….

Ultima modifica di _sabba_; 31/10/2023 alle 09:27
    Sabba

Moto
    una col DCT
    Verstappen mi sta sulle balle quasi quanto Marquez, ma come si fa a negare che sia un fenomeno?
    Anche gli altri piloti non si capacitano di come vada forte anche in situazioni assurde.
    Con le gomme bianche teneva un ritmo che non riuscivano a tenere gli altri piloti con le gialle (parlo dei primi giri, dove le gialle rendevano il massimo, almeno sulla carta).
    Leclerc è un ottimo pilota, ma si sta un po’ ridimensionando considerando le aspettative (a prescindere dalla minchiata Vanziniana del predestinato), e (pur dispiacendomi nel dirlo) non è a livello di Verstappen.
    La RedBull è una gran macchina, ma secondo me Max vincerebbe delle gare anche su una Mercedes oppure su una McLaren.
    Il vecchio Hamilton ha vinto tanti mondiali su una macchina missile, ma ci ha anche messo del suo (e ha avuto una quantità spropositata di culo).
    La stessa cosa che sta facendo Max, ma in meglio.
    Le Ferrari non mi sembrano ancora competitive, nonostante tutti gli sforzi per migliorare il motore e l’aerodinamica.
    Aspettiamo le evoluzioni provate sulle Haas, e magari una rivoluzione del sistema sospensivo per vedere se cambierà davvero qualcosa.
    Ma intanto gli altri progrediranno, e noi tifosi della rossa continueremo ad essere inchiappetted….

Verstappen va forte perche' la macchina parte uguale ma poi dalla quarta gara gli viene cucita addosso, sono gia due anni che viene fuori lo stesso discorso, Leclerc, cosi come Norris e Russel sono come talento al pari di Verstappen, l'olandese dalla sua ha 5 anni di esperienza in F1 in piu, anni in cui ne ha combinate di tutti i colori,la differenza sta nella macchina, Hamilton ha talento, non vinci sette titoli senza talento,ma il vantaggio motoristico Mercedes su tutti gli altri era inconcepibile, le seghe sui periodi vincenti se le fanno in tanti, ma di verstappen quando mandava gli altri na muro o murava da solo, o silurava in staccata, o di Hamilton che senza la macchina vincente a parte qualche lampo navigava ampiamente nelle retrovie.
    te lo ripeto, basta con la calimeraggine, se sei vecchio piu di me sei stato tifoso in periodi ben peggiori, e basta dai...
    Ultima modifica di Rebel County; 31/10/2023 alle 10:15

Moto
    Mi sa che ti sei fatto una opinione sbagliata su di me, anzi molto sbagliata.
    Io non sono affatto un tifoso di Max Verstappen, gli riconosco semplicemente una incredibile capacità di guida che, a mio parere (e non solo mio, a quanto pare), è superiore a quella di tutti gli altri piloti in griglia.
    Quando ha iniziato era davvero tragico, nel senso che il soprannome Versbatten gli stava a proprio pennello.
    Era quasi odioso….
    Poi è maturato, ha preso piena coscienza dei suoi mezzi, e (per ora) non ce n’è per nessuno!
    Io non sono il tifoso con i paraocchi che vede solo la propria squadra.

Sabba

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    dopo tante critiche vorrei spezzare una lancia a favore del circuito che a me è piaciuto. Se non ci fosse stata la sefty car avrei scommesso in una vittoria di charles però con battaglia con Max.
    Perez eterno secondo e non a caso aveva una tuta rossa. Peccato Sainz forse avremmo visto un'altra gara...però dai ci è andata bene contro le mercedes

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    dopo tante critiche vorrei spezzare una lancia a favore del circuito che a me è piaciuto. Se non ci fosse stata la sefty car avrei scommesso in una vittoria di charles però con battaglia con Max.
    Perez eterno secondo e non a caso aveva una tuta rossa. Peccato Sainz forse avremmo visto un'altra gara...però dai ci è andata bene contro le mercedes
    oddio le Mercede si sono sciolte in gara, senza la SC causata da Russel la vittoria era tranquilla di Leclerc che aveva uno stop di vantaggio, si le RBR si sarebbero fermate per la bianca nuova, ma sarebbero stati parecchio lontani

Moto
    Peccato, occasione persa per LeClerc, che ancora una volta è stato sfortunato.
    LuckyLewis, da quando non ha più l’astronave, caga lo zio anche lui.

Sabba

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Mi sa che ti sei fatto una opinione sbagliata su di me, anzi molto sbagliata.
    Io non sono affatto un tifoso di Max Verstappen, gli riconosco semplicemente una incredibile capacità di guida che, a mio parere (e non solo mio, a quanto pare), è superiore a quella di tutti gli altri piloti in griglia.
    Quando ha iniziato era davvero tragico, nel senso che il soprannome Versbatten gli stava a proprio pennello.
    Era quasi odioso….
    Poi è maturato, ha preso piena coscienza dei suoi mezzi, e (per ora) non ce n’è per nessuno!
    Io non sono il tifoso con i paraocchi che vede solo la propria squadra.

La formula 1 comunque dovrebbe prendere esempio dalla motogp, senza Marquez in mezzo alle balle ora il campionato è bello da vedere, mi sa che presto anche i F1 vedremo un Versby molto più ridimensionato, visto che fino adesso con la scusa dell'aerodinamica lo hanno fatto correre da solo e gli han regalato pure un campionato che spettava di fatto ad Hamilton
    Ultima modifica di Alebrasa; 27/11/2023 alle 18:09

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    e niente cosi de botto, HAMILTON IN FERRARI DAL 2025 !!!

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    e niente cosi de botto, HAMILTON IN FERRARI DAL 2025 !!!
    sara' un bel pacchetto tecnici-pilota

Pagina 124 di 127 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127 UltimaUltima