Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 113

Discussione: Gossip Ferragnez

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ripeto: parliamo di argomenti talmente intimi e delicati sui quali il "giudizio", forse, andrebbe davvero evitato a prescindere
    è un mio giudizio personale, avendo figli piccoli sono sensibile all'argomento, non mi è piaciuto e la giudico per quello che ha dichiarato.
    Se decidi di avere figli devi essere pronto a rinunciare a tutto, in questo caso a qualche mese di lavoro. Non è gli avrebbe cambiato la vita ne le entrate milionarie, e ti dirò ne avrebbe guadagnato di immagine, dato che puntano molto su questo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    E pure questa discussione "l'abbiamo" mandata al macero

Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    è un mio giudizio personale, avendo figli piccoli sono sensibile all'argomento, non mi è piaciuto e la giudico per quello che ha dichiarato.
    Se decidi di avere figli devi essere pronto a rinunciare a tutto, in questo caso a qualche mese di lavoro. Non è gli avrebbe cambiato la vita ne le entrate milionarie, e ti dirò ne avrebbe guadagnato di immagine, dato che puntano molto su questo.
    Ho un figlio di 9 anni e una di 7, non abbiamo nonni che ci aiutano e, lavorando entrambi, facciamo i salti mortali per gestire il tutto. Ai tempi siamo stati obbligati a ricorrere al latte artificiale (non per scelta, ma non è questo il punto) e ci siamo dovuto sorbire giudizi sull'alimentazione dei nostri figli perché non ci rendevamo conto di quanto fosse importante il latte materno, che tutte le donne hanno il latte, bla bla bla ...quindi ti assicuro che anche io sono molto sensibile all'argomento
    Ma è solo un esempio, in vita mia ho sempre cercato di non giudicare dall'esterno soprattutto se temi così intimi e delicati, a parte i diversi punti di vista non si hanno quasi mai gli elementi per farlo.

Detto questo abbiamo due visioni diverse ma va bene lo stesso
    Ultima modifica di Monacograu; 05/03/2024 alle 15:36 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E pure questa discussione "l'abbiamo" mandata al macero
    Io, a parte le mie solite minchiatine , la disgressione su Fazio ed il suo programma....opinabile, a tuo avviso..... ho risposto nel merito ed ho scritto ciò che penso della comparsata nel programma di domenica scorsa, dei motivi di questa, del perché secondo me la storia è venuta fuori, visto che sta storia della finta beneficenza e dei fraintendimenti per cm essa veniva proposta in chi la recepita nn è un singolo episodio ed è un sistema collaudato ....
    E tra l altro...nn è che siano illazioni, c è un indagine penale in corso...poi cm finirà finirà.....
    Ho scritto he durante tt la trasmissione la parola SCUSATE nn l ho sentita...
    Si è solo notato un continuo utlizzo strumentale dei sentimenti di chi guarda facendo quasi passare l interessata come vittima giusto per riabilitarsi agli occhi dell opinione ....

Questo a te sembra normale?
    È opinabile anche questo mio ravvisare per ciò che ho percepito?
    Possibile che nn ti accorgi di come il personaggio e la vicenda sia utilizzato da quella galassia di parte per usi strumentali agli interessi xhe sostengono?
    Secondo te la colpa è di chi fraintende e che compra il panettone pensando che una parte del prezzo che paga andrà in beneficenza..
    Oppure di chi presenta l acquisto facendo credere che sia così quando invece la quota di beneficenza era già fissata e pagata, il far credere che la beneficenza aumentasse per l ospedale man mano che il volano generato anche dalla parola stessa beneficenza faceva aumentare le vendite ed invece i soldi se li fottevano loro.....?
    Così per curiosità, dicci un po se anche questa è una vicenda intima su cui nn puoi esprimerti perché nn hai abbastanza dati e conoscenza oppure anche tu , come lei , pensi che le cose si sarebbero potute fare meglio, come...nn è dato sapere....e dirlo invece prima mentre si fottevano i soldi no eh.....

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Personaggi vuoti che sono il simbolo del peggio che la società moderna è riuscita a partorire, sfruttano qualsiasi sistema per arricchirsi all'infinito senza nessuno scrupolo. Fazio deve fare numeri ed invitare un personaggio del genere glieli fa fare, il tutto sarà stato ben studiato da chi gestisce l'immagine della biondina con precisi paletti e domande preconfezionate.
    Disprezzo totale verso la trasmissione e gli attori del teatrino.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Personaggi vuoti che sono il simbolo del peggio che la società moderna è riuscita a partorire, sfruttano qualsiasi sistema per arricchirsi all'infinito senza nessuno scrupolo. Fazio deve fare numeri ed invitare un personaggio del genere glieli fa fare, il tutto sarà stato ben studiato da chi gestisce l'immagine della biondina con precisi paletti e domande preconfezionate.
    Disprezzo totale verso la trasmissione e gli attori del teatrino.
    minchia addirittura e che t'hanno fatto, sfasciato la macchina?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    minchia addirittura e che t'hanno fatto, sfasciato la macchina?
    Ho scritto in italiano.
    Disprezzo.

Moto
    una col DCT
    Ho scritto in italiano.
    Disprezzo.
    anche la mia domanda

perche' disprezzo?
    sono degli opinionisti d'intrattenimento, mica dei legislatori che ti cambiano la vita, ignorarli ok, disprezzarli addirittura?

Moto
    anche la mia domanda

perche' disprezzo?
    sono degli opinionisti d'intrattenimento, mica dei legislatori che ti cambiano la vita, ignorarli ok, disprezzarli addirittura?
    Perché il vile denaro regna, sulle menti dei giovani vengono inculcati valori dai social completamente sballati, tutto è solo incentrato in campagne di marketing senza scrupoli per l'apparire per o con questo. Io sono all'oppsto di tutta questa realtà cresco i miei figli con altri valori e spero che seguano questa strada. Il manager della biondazza segue le più spudorate compagne di vendita aggressive sui social (pure il marito si è dissociato) per me è schifo totale e vedere un presentatore che dovrebbe fare per lo meno una informazione sana di attualità invitarla perché sa che i suoi ascolti saranno top e remunerati lautamente è solo il pessimo finale.
    Tutta spazzatura degna della normalità italica.
    Ultima modifica di navigator; 06/03/2024 alle 11:22

Moto
    una col DCT
    Perché il vile denaro regna, sulle menti dei giovani vengono inculcati valori dai social completamente sballati, tutto è solo incentrato in campagne di marketing senza scrupoli per l'apparire per o con questo. Io sono all'oppsto di tutta questa realtà cresco i miei figli con altri valori e spero che seguano questa strada. Il manager della biondazza segue le più spudorate compagne di vendita aggressive sui social (pure il marito si è dissociato) per me è schifo totale e vedere un presentatore che dovrebbe fare per lo meno una informazione sana di attualità invitarla perché sa che i suoi ascolti saranno top e remunerati lautamente è solo il pessimo finale.
    Tutta spazzatura degna della normalità italica.

ah e questo di fa schifo ora?

guarda che dagli anni 80 e' sempre stato cosi, semplicemente si sono aggiunti dei medium in piu per far passare gli stessi messaggi..

ricorda che dal 1984 in poi sei passato a ,messaggi per i giovani, che comprendevano cultura ed educazione a culi tette e yuppismo in prima serata,sui maggiorni canali TV.

anni e anni di televendite aggressive, con baffoni e wanne marchi fatti diventare opinionisti influencer del tubo catodico, mo fate i verginelli?

mo vi viene la mossa perche' la ferragni fa piu o meno lo stesso con media differenti?

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

mo vi viene la mossa perche' la ferragni fa piu o meno lo stesso con media differenti?

No rebel, la mossa e lo schifo ci viene perché, oltre a fare la vittima , ha anche la solita parte politica che invece di condannarla o quanto meno metterla in pausa di riflessione...la sostiene...
    Ci fosse stato almeno il buon gusto di tacere e farla tacere a livello mediatico fino alla fine dell indagine per poi ,a processo concluso, far assumere giusta valenza alle cose che verranno dette ..invece la latrina ( opinabile, ma sempre latrina è) di Fazio invita una denunciata per truffa aggravata in attesa di giudizio a parlare in autocelebrazione , autoassoluzione sz nn contraddittorio... ....
    Questo a te nn fa schifo?

Wanna marchi almeno nn ha mai detto di essere innocente.. anzi, diceva che i coglioni bisogna incularli....
    e nn aveva pero una parte politica che la sosteneva e che si serviva di lei per gli interessi...

E nn è questione di fare i verginelli , come vi fa conodo far pensare...che so gia che il vs pensiero finisce poi sul peccato originale della deriva berlusconiana...no?
    Invece sullo schifo che c è ora e su tt le campagne sostenute dalla coppietta....muti
    Che sono l emblema della falsita del progressismo dei salottini buono solo a far soldi sfruttando le solite retoriche che fan leva sui sentimenti per fottere soldi

Dovresti riflettere su ciò che scrivo, quando nn sparo minchiate rebel..

Infatti vedi il tuo comparuzzo come sta muto e nn risponde e scrive pure che la discussione è " al macero"

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima