Mah... io, qui a Roma, complice il tempo sempre piuttosto clemente, la moto la uso tutto l'anno. Però non sto sempre a metterci le mani sopra, anche perché non mi viene più in mente nulla da migliorare...![]()
Mah... io, qui a Roma, complice il tempo sempre piuttosto clemente, la moto la uso tutto l'anno. Però non sto sempre a metterci le mani sopra, anche perché non mi viene più in mente nulla da migliorare...![]()

Se io abitassi a Roma sarebbe un salasso perché userei la moto 365 giorni l’anno.
Milano mi fa “risparmiare” in tal senso.

Io ieri ho preso tanta, ma tanta di quell'acqua (neanche l'antipioggia mi ero portato) che in questi giorni sarò impegnato ad asciugare tutto!!![]()
Chi va piano, arriva dopo.
Vabbè, ogni tanto è capitato anche a me, ma in generale abbiamo un clima perfetto per la moto...

Ah per niente!! La mia d'estate sta sempre con la ventola accesa come si scende sotto i 60... nonostante liquido nuovo, controllo termostato, pulizia e tutto quanto.
Se penso a quando ci si ferma a un semaforo a Luglio, tutto bardato... già sudo.
Comunque tornando in topic, nelle ultime settimane qualche lavoretto alla Speed l'ho fatto: sostituzione kit trasmissione, sostituzione pneumatici e sto facendo un ciclo di pulizia dell'alimentazione con l'additivo STP.
Ora ci vuole la classica pulita semestrale con spugna e straccio e poi sono pronto ad affrontare la primavera!
Ultima modifica di XFer; 12/03/2024 alle 12:25 Motivo: Unione Post Automatica
Chi va piano, arriva dopo.

Nel corso di questo lungo fine settimana pasquale l’ho convertita totalmente full led.
La luce che ora emanano i fari è sensazionale.
ciao Luke76 che lampadine hai usato per i fari? qualche foto del risultato...