Sembra venuta proprio bene !
Sembra venuta proprio bene !
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
La cosa che mi lascia perplesso avendo provato la V100 Mandello per ben tre volte e non averlo notato e che dicano che il motore sia pigro dai 2000/4000 giri regime dove BMW ha fatto la sua forza.
https://www.youtube.com/watch?v=gu5Q6mUsap4
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!
https://m.youtube.com/watch?v=IBe9LBQarFQ
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Vista (bene) ieri mattina in via Lombardia.
Gran mezzo.
![]()
Sabba
Appena sceso...si, questa volta ci siamo...fine anno direi che la prendo.
3 lati sui quali dovrebbero lavorare: inserimento prima marcia rumoroso solo dalla folle (per quello si può ovviare mettendo in moto con la marcia dentro), sospensioni rigide (può essere che con le regolazioni si possano sistemare), rumorosità di plastiche sulle sconnessioni.
A parte questo (potrei anche soprassedere, ma spero che ci lavorino sullo step 2.0), un motore veramente piacevole e esente da difetti...tira sempre (se sono solo 115 cavalli, sembrano 150), è regolare fin da bassissimi regimi, ha una sonorità molto bella, nessunissimo effetto on off...una goduria da usare. Cambio molto buono, frizione eccellente, cardano eccellente.
Ergonomia, per me che sono 1,77 perfetta, protezione dall'aria ottima e nessun disturbo del campo visivo.
Vibrazioni...nessuna.
Ciclistica, sia per utilizzo disimpegnato che allegro, ottima.
Freni eccellenti.
Poche volte mi è capitato di scendere da una moto in test emozionato...questa è una di quelle.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Molto bene !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
La fanno provare da Cesari?
Corro.
P.S. L’unica cosa che non mi piace tanto è il peso percepito da fermo, che mi pare un tantinello elevato.
Sabba
Si
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Prenotato per mercoledì prossimo.
![]()
Sabba
Con quella architettura motore ingegneristicamente folle devono adottare necessariamente delle masse motore più importanti lavorando sulle inerzie. In questo modo il propulsore gira basso e prende i giri molto lentamente ed è l'unico sistema per equilibrarlo e renderlo comfortevole.