Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema accensione

Nuovo TCP Rider

Problema accensione

Ciao ragazzi sono Andrea, sono nuovo del forum e volevo chiedervi un parere sul mio problema. Quando cerco di avviare la mia street triple 675 non funziona. Giro la chiave ed il quadro si accende ma quando schiaccio il tasto rosso (kill switch) su on per collegare tutto il sistema elettrico la moto non risponde, non fa più il classico suono elettrico di collegamento. La cosa che ho notato è che nell'ultimo periodo andava un po' ad intermittenza, dovevo fare on off qualche volta per far sì che andasse ma ora è proprio morto. Ho provato a smontare il blocchetto del tasto e spruzzare del lubrificante, ho controllato tutti i fusibili ma sono in ordine e la batteria è carica al 100%. Funziona tutto, luci frecce ecc. Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Vi ringrazio in anticipo 😁

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di v.mauri82
    Moto
    Street Triple RS 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Andre23 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono Andrea, sono nuovo del forum e volevo chiedervi un parere sul mio problema. Quando cerco di avviare la mia street triple 675 non funziona. Giro la chiave ed il quadro si accende ma quando schiaccio il tasto rosso (kill switch) su on per collegare tutto il sistema elettrico la moto non risponde, non fa più il classico suono elettrico di collegamento. La cosa che ho notato è che nell'ultimo periodo andava un po' ad intermittenza, dovevo fare on off qualche volta per far sì che andasse ma ora è proprio morto. Ho provato a smontare il blocchetto del tasto e spruzzare del lubrificante, ho controllato tutti i fusibili ma sono in ordine e la batteria è carica al 100%. Funziona tutto, luci frecce ecc. Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Vi ringrazio in anticipo
    Se è una pre 2013, molto probabilmente Sarà la solita rottura di statore e/o regolatore di tensione

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Si è del 2010. Ok perfetto, ti ringrazio molto per il consiglio 👊🏻

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andre23 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono Andrea, sono nuovo del forum e volevo chiedervi un parere sul mio problema. Quando cerco di avviare la mia street triple 675 non funziona. Giro la chiave ed il quadro si accende ma quando schiaccio il tasto rosso (kill switch) su on per collegare tutto il sistema elettrico la moto non risponde, non fa più il classico suono elettrico di collegamento. La cosa che ho notato è che nell'ultimo periodo andava un po' ad intermittenza, dovevo fare on off qualche volta per far sì che andasse ma ora è proprio morto. Ho provato a smontare il blocchetto del tasto e spruzzare del lubrificante, ho controllato tutti i fusibili ma sono in ordine e la batteria è carica al 100%. Funziona tutto, luci frecce ecc. Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Vi ringrazio in anticipo 

L'interruttore di alimentazione conviene tenerlo sempre acceso (sempre se non sospendi l'assicurazione), a me una volta solo per averlo sfiorato in marcia mi si spense, da quella volta lo tengo sempre acceso, controlla di nn avere problemi di alimentazione prima di sostituire pezzi

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    E dai pure una controllata ai relè

Nuovo TCP Rider
    Grazie a tutti per i preziosi consigli 👊🏻