Citazione Originariamente Scritto da VIERRE Visualizza Messaggio
Una moto così la si prende perchè.... se la provi capisci.

Quello che successe a me circa 15 anni fa con la prima serie. Il mio meccanico di fiducia ne aveva una in esposizione, gli dissi: "ma che senso ha un 2300 di cilindrata e che pesa come un pachiderma?" mi disse: "vatti a fare un giro"... così feci, e da allora non ho desiderato altro che portarmene a casa una. Ora guido la vecchia Roadster, a voler vedere ancora più impegnativa (ignorante) della nuova Rocket, ma sinceramente ci faccio di tutto: autostrada, città, lavoro, i passi della lombardia/trentino li ho fatti tutti... etc.
Nel frattempo ho provato di tutto: sportive, enduro, naked, turistiche, classiche, etc. Ma non cambierò mai la mia Rocket.
Per esempio io ogni anno almeno un giro sullo stelvio lo faccio. Salgo dalla parte di Bormio e scendo dalla parte di Merano. Il versante da Merano ha tornanti talmente stretti e inclinati che già con una moto normale è fatica farli. Puntualmente ogni anno trovo qualcuno sdraiato. Con una moto così credo sia una impresa farlo. Per non parlare del Gavia.

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk