Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Test Suzuki GSX-S1000GX

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Esco ora da un concessionario Suzuki noto della mia zona (persone serissime e molto professionali).
    Non ho provato la moto poiché il tempo è pessimo e non voglio correre nessun tipo di rischio.
    Esemplare completamente nero in versione base: semplicemente stupenda.
    Mi ci sono seduto ed è la posizione di guida che ho sempre cercato ossia a metà strada tra il Tiger e la Speed e sella dura come piace a me.
    Versione Sport: selle confort + manopole riscaldate + scarico Akra + borse laterali € 19.000 da scontare.
    Il mio Tiger è un morto che cammina e quindi mi ha gentilmente chiesto di venderlo in autonomia.
    Moto messa nel mirino seriamente ma prima devo risolvere le mie vicissitudini familiari, dopodiché venderò le due baldracche e tenere solo la GX…

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Esco ora da un concessionario Suzuki noto della mia zona (persone serissime e molto professionali).
    Non ho provato la moto poiché il tempo è pessimo e non voglio correre nessun tipo di rischio.
    Esemplare completamente nero in versione base: semplicemente stupenda.
    Mi ci sono seduto ed è la posizione di guida che ho sempre cercato ossia a metà strada tra il Tiger e la Speed e sella dura come piace a me.
    Versione Sport: selle confort + manopole riscaldate + scarico Akra + borse laterali € 19.000 da scontare.
    Il mio Tiger è un morto che cammina e quindi mi ha gentilmente chiesto di venderlo in autonomia.
    Moto messa nel mirino seriamente ma prima devo risolvere le mie vicissitudini familiari, dopodiché venderò le due baldracche e tenere solo la GX…
    Tornaci a Giugno verso chiusura Target ti ritira anche l'anima. È un listino privo ogni logica, con quelle cifre si comprano ben altri calibri. Vedo che tutti insistono con questo disperato tentativo di darsi un tono premium quando magari avrebbero altre carte da giocarsi. I reparti marketing sono gestiti sempre dagli stessi personaggi che applicano sempre la stessa minestra è veramente incredibile.