Saranno mille anni che continuo a ripetere che il Bardahl xtc 10w50 è esattamente cosa ci vuole per i nostri cancelli col 1050.. perchè stare lì a provarne altri ????
Chiudete 'sto thread e fine..![]()

Saranno mille anni che continuo a ripetere che il Bardahl xtc 10w50 è esattamente cosa ci vuole per i nostri cancelli col 1050.. perchè stare lì a provarne altri ????
Chiudete 'sto thread e fine..![]()

Concordo al mille per cento, ma essendo più vecchio di te lo consiglio sin dalle guerre Puniche…..
Non mi vogliono ascoltare.
Sti Unni, sti Vandali, sti Goti, sti Burgundi…..
![]()
Sabba

Mi ricordo quel giorno in cui Annibale mentre attraversava le Alpi notò che il suo elefante calava di prestazioni in salita, e lui tentò con un nuovo strano prodotto, che veniva da Cartagine, glielo diede da bere direttamente alla proboscide, e guarda caso era proprio l'xtc 10w50..
Distanziò tutti di 30km, e da lì nacque la leggenda![]()

Boh.... a me non piace... e nemmeno al mio elefante..![]()

Il bardahl XTC C60 10-50W secondo me ha un difetto che è la fluidità a freddo.
D'inverno con moto appena accesa il cambio è nettamente più duro rispetto al Motul 7100 10W-40.
Chi va piano, arriva dopo.

Lo Shell Advance Ultra 15w50 lo uso sulla mia Street R da eoni (prima utilizzavo il Bardhal, ottimissimo, ma trovo lo shell a molto meno). Street da 109.000km ormai....cambio olio e filtro ogni 15.000 km...si 15 mila...non 6....non 10. Motore sempre perfetto (ho cambiato la catena della distribuzione a 105.000 km ed era quasi nuova, il pattino tendicatena NON è mai stato sostituito).
Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red in arrivo.
...... ognuno ha il suo pensiero & modo: la mia moto presa nuova nel 2006 (da mio padre) al di là dei km viene sostituito l'olio ogni anno.