Ho riso anch’io, anche pensando alla cazzata che ho fatto…..
Nel suo contesto (MotoGuzzi) non lo è (una cazzata), ma in una discussione relativa alle auto parlare di selle è piuttosto offtopic….
Pardon.
![]()
Ho riso anch’io, anche pensando alla cazzata che ho fatto…..
Nel suo contesto (MotoGuzzi) non lo è (una cazzata), ma in una discussione relativa alle auto parlare di selle è piuttosto offtopic….
Pardon.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 09/04/2024 alle 11:24
Sabba
Sì sì, questo mi era chiarissimo
E pure Sabba ce lo siamo giocato
Sì ma in bici(ndr: non l'ho ancora fatto, ma prima o poi...)
Avevo pensato di farla monoposto ma a quel punto non avrebbe senso avere un SUV![]()
![]()
Ultima modifica di Monacograu; 09/04/2024 alle 13:55 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
E' un alfa ci manca che non sia divertente da guidare, ma rimane comunque un carrozzone attaccato con lo scotch (parlo per esperienza)
Che poi è un po' il target di chi compra il suv, un auto confortevole, ampia che permetta di caricare, comoda nei viaggi ( e quindi se me la fai dura di suspe viaggi di m....), se dovessi mai comprare un Suv compro qualcosa di confortevole e all'avanguardia nel sistema di infotainmnet/drive assist, dove Alfa praticamente e ancora all'età della pietra.
Ultima modifica di MiracleBlade; 09/04/2024 alle 16:36 Motivo: Unione Post Automatica
Questa è una mela...
IMHOSTICA
La Mito in confronto alla Stelvio è molto più Alfa di linea visto che almeno ricorda la 4c/8c, attaccate entrambe con lo scotch ma almeno la prima non pretende di essere ciò che non è, piuttosto che la Stelvio meglio l'Arna
Ma la calandra anteriore poi... come buttare via decine d'anni di storia in un colpo solo.
In questo caso è il caso di dirlo, si stava meglio quando si stava peggio...
![]()
Ultima modifica di MiracleBlade; 09/04/2024 alle 21:04 Motivo: Unione Post Automatica
Terrificante
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ancora il "brasa" qui , a scrivere , come al solito questa "manfrina" mi ha veramente stufato.
Anche Basta!
Tra un po' (se non è già successo , anche l'altro amicone piemontese)
Forum , discussioni , direzione (soprattutto) senza senso ne logica.
Avvilito.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Questa è una mela...
IMHOSTICA
"Meglio l'Arna della Stelvio"
"Mito simile a 4C/8C"
"La gente deve smettere di comprare sti benedetti SUV"... il 60% degli automobilisti (me compreso) sono idioti.
Vaaabeeeneeee....
P.S.Noleggiata una Mito per una settimana di vacanza. All'ultimo giorno avrei voluto buttarla dalla scogliera.![]()