la domanda ha senso.
mi rifaccio parzialmente a quanto dicevo sui prodotti specificamente formulanti, ovvero cè uno studio dientro e come accenava sabba tutto è volto a lasciare pulita la camera di combustione.
ti potreri fare l esempio dei vari deox per saldatori elettrici che puliscono ma evaporano senza lasciare residuo.
bisogna scendere nel merito e analizzare le origini dei vari depositi partendo dal pulviscolo di una carburazione ricca dalle mie parti si dice grassa.
quelli demoniaci dalla durezza diamantina sono frutto di reazione tra carburante aria e alta pressione il tutto incendiato dalla candela.
partendo dall elemento piu duro in natura una sostanza reagente in piu è un elemento inquinante/destabilizzante della catena, dovrebbe intaccare piu o meno efficacemente il prodotto di reazione. nel notro caso i residui negli ugelli.
morale qual'ora si formasse un residuo extra (è un ipotesi legata ad impurita nel carburante) non può che sgretolarsi nel tempo perche non puo competere per durezza con quelli carboniosi
Ultima modifica di Toki トキ; 11/04/2024 alle 07:24
sette per otto cinquantasei. se sai fare questo puoi sicuramente ripararti il mezzo meccanico meglio di certi scandalosamente accreditati alla casa madre. esperienza docet