I forum sono uno spettacolo proprio per la varietà dei commenti...
A me l' automatismo piace anche se condivido la lentezza del ripristino che , immagino , sarà oggetto di qlc prox aggiornamento sw.
I forum sono uno spettacolo proprio per la varietà dei commenti...
A me l' automatismo piace anche se condivido la lentezza del ripristino che , immagino , sarà oggetto di qlc prox aggiornamento sw.
Ho notato anch'io questa lentezza del ripristino durante il mio primo giro ieri (moto ritirata ieri mattina da conc.), e non mi disturba: sarebbe molto peggio se fosse il contrario.
Anch'io sono curioso, perchè anche al massimo dell'altezza con quello originale, mi ritrovo con un tanto rumore al livello del casco e esito tra quello maggiorato di 2,5 cm e quello di 12,5 cm. Se non erro, l'ultimo non sarebbe altro che avere almeno sempre la posizione alta, con la possibilità di alzarlo ancora di circa 10 cm... (più maggiore larghezza)... Ho paura che quello di 2 cm aggiuntivi sia poco.
Sono altro 1.85....
Ultima modifica di Manu_FR; 21/04/2024 alle 11:06 Motivo: Unione Post Automatica
Ho montato le protezione alte della motea 2020/2023 sulla tiger 2024
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Non pensavo si riuscisse a montarle sul modello nuovo....buona a sapersi

Gli attacchi al telaio sono identici tra le due versioni!
Cambiano le plastiche, ma lo spazio di montaggio più o meno è sempre quello.
![]()
Sabba
È proprio quel "più o meno" che mi lasciava il dubbio
Ps. Ma nella nuova versione hanno modificato quella fastidiosissima cosa che di sera (o con gli anabbaglianti accesi comunque) NON si possono fare flash con gli abbaglianti xche' rimangono altrimenti accesi ?!? Lo so che è una stupidata ma mi fa troppo girare i maroni![]()
Ultima modifica di il Berto; 21/04/2024 alle 21:10 Motivo: Unione Post Automatica

Ultima modifica di Marco010; 22/04/2024 alle 23:18 Motivo: Unione Post Automatica
Nuovo TCP Rider
Triumphista Moderatore
Aggiornamento ai primi 1000 km e tagliando.
Confermo in toto le prime impressioni. La motina va veramente bene sia passeggiando con un filo di gas sia aggredendo un pò di più le curve.
Non è sveltissima nei pif paf e il 19 anteriore si sente ma , facendola scorrere , questa 900 '24 può diventare un brutto cliente.
Il motore è bello e pastoso ma , sopra i 5mila , urla e spinge con forza.
Come anticipato , la tenuta di strada è molto migliorata rispetto alla precedente. Non ho ben capito cosa hanno fatti gli ingegneri di Triumph ma funziona. Gli pneumatici son chiusi e le pedane hanno assaggiato l'asfalto.
La sella è comoda e la triangolazione con pedane e manubrio è impostata al turismo.
Peccato per il cupolino poco esteso. Ho preso il Givi piccolo che proverò e commenterò a breve.
Sempre bravi , veloci e competenti i giovanotti di Triumph Padova...una garanzia.
Ciao e alla prossima

La moto è più svelta e precisa in curva grazie alle nuove quote ciclistiche dell’avantreno.
Si può migliorare ulteriormente montando gomme migliori e più moderne.
![]()
Sabba