no
ma puntualmente rispondi con gli stessi argomenti e stessi esempi, non importa quanti account e nick utilizzi, alla fine dici sempre le stesse cose con un minimo di alterazione dei dettagli.
e' una cosa sconfortante
non so se tu l'abbia mai provato o forse l'hai provato agli inizi, ti garantisco che in manual puo farci quello che vuoi, solo in scalata per protezione sotto una certa, bassissima, velocita e regime scala da solo.
Ultima modifica di Rebel County; 09/05/2024 alle 09:45 Motivo: Unione Post Automatica
Ho provato il crosstourer di un mio amico anni fa....
Però, il discorso , per me eh, ....è : perché dovrei prendere una moto che anche ammettendo praticamente che faccia le stesse che voglio e che faccio con un cambio diciamo " tradizionale " ha cmq alcune limitazioni e ha cmq un costo in più e delle chiamiamole...costrizioni?
Qual è il valore aggiunto e la miglioria che apporta nella conduzione?
Tt stu burdello per il semplice non uso di una leva?
È così bello arrivare deciso in scalata ad una rotonda e tirarci due botte di doppietta ...quelle son soddisfazioni 😎
ma sei sicuro di aver provato il DCT?
no perche' il solo fatto di essere doppia frizione seamless shift e' una cosa fantastica, lasciando la leva e pedivella ti concentri di piu sulla guida
la doppietta non la fai nemmeno piu con il cambio tradizionale con full quickshifter,poi ndo cazzo ci devi anda alle rotonde, sei mica a castelletto