Bene!!! Montali tutti e due!!dl di che mappaparliamo?
Bene!!! Montali tutti e due!!dl di che mappaparliamo?

Esatto, bisogna montarle entrambe.
![]()
Sabba
TFASAN & SABBA: ma per un discorso estetico o cosa ?? Tfasan quando parlo di mappa , mi riferisco alla 3-4 versione della mappa motore sviluppata da Sabba e che con il suo "spero" aiuto vorrei montare anno prossimo dopo la scadenza garanzia.

Per un discorso tecnico.
La tua moto ha due radiatori, e gli sfoghi d’aria teoricamente dovrebbero essere identici.
Per la mappa ci sono sempre.
![]()
Sabba
Ma non sono le mie?? Non riesco a vedere le foto...
Ricordo male o i radiatori della T900 sono in serie lato liquido e , ovviamente , in parallelo lato aria. Se è così un solo deflettore (il sx) potrebbe essere sufficiente. Se sbaglio chiedo scusa ma anche chiarimenti. Grazie e ciao

È così, i radiatori sulla 900 lavorano in serie, ma stiamo considerando il problema di uscita aria calda, non il riscaldamento degli stessi.
![]()
Sabba
Proprio perchè stiamo considerando l'uscita dell'aria calda , intervenendo sul solo lato sx (primo radiatore della serie) si riduce la temperatura di uscita più elevata. Può bastare o meno , dipende dalla sensibilità di ognuno.
Piuttosto , per info , qlcuno ha verificato se il deflettori di @tfasan si fissano anche sulla nuova Tiger ?
Grazie e ciao
No, erano deflettori che avevo comprato più di un anno fa. Purtroppo i tuoi non erano ancora sul mercato.
2 gg di stampe.... Regalo ad ogni coppia di deflettori con bulloneria ergal-inox:
2 loghi Triumph la chiusura della fessura posteriore parafango.... disponibile anche il parafanghino posteriore.... 5 Euro in più a chi lo acquista insieme..
https://www.subito.it/accessori-moto...-552151322.htm
PS Le foto non sono il mio forte... ahahhaha
WhatsApp Image 2024-05-20 at 20.49.40.jpgWhatsApp Image 2024-05-20 at 20.49.40 (4).jpg