Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: UnipolMove

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di IlLele127
    Moto
    Tiger 1200 XCA MY 18
    Citazione Originariamente Scritto da VIERRE Visualizza Messaggio
    Io con Telepass avevo fatto un contratto molto tempo fà, che se non sbaglio si chiamava "Easy", spendendo da allora fino ad oggi 0,74€ al mese, con il quale avevo diritto ad un secondo apparato gratuito, quindi un dispositivo lo utilizzo per auto e moto, mentre l'altro lo lascio fisso sull'auto della moglie. Ora, anche a me è arrivata la bella comunicazione dalla Telepass che da Luglio pagherò 3,90€, ma anche sul secondo apparato!!!!
    Quindi passerò dallo spendere 8,88€ all'anno a 93,6€ !!!! Giusto giusto quasi il 1000% di aumento.
    Prova a chiamare come ho fatto io minacciando disdetta; ad alcuni hanno offerto un anno gratis, ad altri come nel mio caso uno sconto sul canone per un anno.

CIAO
    Lele

TCP Rider L'avatar di VIERRE
    Moto
    Rocket III Roadster
    Citazione Originariamente Scritto da IlLele127 Visualizza Messaggio
    Prova a chiamare come ho fatto io minacciando disdetta; ad alcuni hanno offerto un anno gratis, ad altri come nel mio caso uno sconto sul canone per un anno.

CIAO
    Lele
    Grazie Lele. Chiamerò sicuramente.
    Perdonami, sei riuscito tramite il numero verde o hai sentito qualche ufficio specifico?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •