Carissimi,
ho fatto la mattata e mi sono preso una vecchia signora, Speed 955 culo bello 2001 con soli 106.000km(magari qualcuno qui dentro la riconosce
)
Sempre tenuta bene, tagliandata etc etc uniproprietario nessun difetto segnalato
Mi piace, sono contento.
Unico problema: ha il minimo matto. Purtroppo non posso allegare video esplicativo che ho fatto al semaforo
Ovviamente il problema è a caldo. In folle tutto ok, stabile pure un filino alto pure..appena innesto la prima comincia a "singhiozzare" diminuendo ed aumentando cmq ad un regime minore...in movimento, in città ai semafori o dietro le macchine in seconda o terza rallentando e tirando la frizione si spegne (a meno che non la tenga su di gas ma è fastidioso). Se metto in folle nessun problema. Extra urbano o cmq in velocità gira perfetta.
Cosa può essere? Allineamento non perfetto degli iniettori? Candele da cambiare? Al prossimo pieno ci butto dentro un additivo per pulire gli iniettori dai depositi carboniosi?
Frizione con problemi?
Altro non mi viene in mente...
Credo sia la mia settimana o ottava speed tra 955 culo bello culo brutto, 1050 di tutte le serie R comprese...mai successo...
Attendo fiducioso suggerimenti
Graaaaazie

)