Io non la comprerei proprio perché è "firmata". Sono sempre stato refrattario a tutto ciò che è firmato.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

Io non la comprerei proprio perché è "firmata". Sono sempre stato refrattario a tutto ciò che è firmato.

ne vedo in giro di Ducati o di millecc, bmw tipo, ma sì è una piccola parte del circolante.
io ordinai la streettriple moto2 come investimento, costa di piu del RS, forche diverse, semimanubri, carbonio, boot del quadro strumenti diverso, "io cielo e voi no" ... ma sapere se son giustificati come valore in sè o come "investimento" è difficile. non me lo vedo il sultano che mi caccia 30k perchè la vuole in garage eh.
la pensavo cosi della moto2, poi la prima stagione... e ora sti cazzi se "si consuma" . mi ha folgorato la sera della presentazione e 12ore dopo ho firmato il contratto.
quindi uno puo tenere 15k fermi in salotto? si ok. Usati per strada? DOPPIO SI
ziopera io una Ducati Superleggera da 100k la parcheggerei in salotto ma tra un giro e l altro . ma son daccordo con te che è l equivalente di 5 belle altre moto di vari segmenti da usare in modi diversi. pure offroad
tutto quanto sopra idem per questa 1200RR (a me piace molto) , chi la prende perchè si. chi forse spera di prenderci qualcosa (ma non lo so)
Triumph fà bene a farle le serie limitate ma... forse cominciano a essere un pò troppe![]()
Triple = metti tre moto in garage.

Io continuo e continuerò a pensare che l’esclusività stia nella personalizzazione di un mezzo che nessuno vuole e che con lavori fatti bene e senza pasticci, si ottenga ciò che il mercato non offre.
Per comprare un mezzo da 30 bombe basta andare in banca e vedere se il saldo regge.
Questa la mia semplice considerazione scritta or ora dalla Fossa delle Marianne della povertà…

per un "oggetto" in vendita oggi si.
per una serie limitata mettiamo già tutta venduta il discorso cambia molto. è anche quella l esclusività, puoi avere un buon saldo ma se l "oggetto" non è in vendita o rilanci finchè qualcuno cede o t attacchi. per alcuni vale la pena. per quasi tutti spero di no.
Triple = metti tre moto in garage.
Dipende, stupenda e stupenda come anche il modello base, ma chi compra queste moto ormai non lo fa più per passione ma più che altro per speculare sul prezzo, anche se appunto se dovessi mai comprare una moto come investimento andrei su pezzi da gara tipo desmosedici non sicuramente su una moto commerciale come questa, un mio amico comprò la desmo16 da nuova e ora vale quasi il doppio, ovviamente tenuta in una teca, a me però mi verrebbe voglia di usarla e ogni km e ad ogni sgasata il portafoglio piange
Concordo, ci sono moto custom che sono opere d'arte e valgono molto di più di queste, alcune con 25k euro non ci compri nemmeno l'aerografia talmente sono dei quadri
Ultima modifica di Dino Sala; 06/06/2024 alle 19:02 Motivo: Unione Post Automatica

Secondo me sto tipo di dinamica commerciale di annunciare la produzione in un tot numero di esemplari e stop per far credere a chi l acquistera di essere in possesso di un qualcosa di esclusivo che si rivalutera chissa di quanto........mah..
Nel collezionismo un esemplare acquisisce valore se ha una storia, determinati proprietari, partecipazioni a x competizioni ecc....
questa qua come quella 007 , è solo fuffa...
Non sono un terminale differente, una schermata su un display oppure due strisce di vernice a rendere una moto esclusiva...
È la stessa moto di quella di serie con delle variazioni e stop....
Se poi uno crede di avere il pezzo esclusivo perché gliel ha detto chi la vende..... poi nel tempo se ne accorgerà.....
https://www.1000ps.com/it-it/modello...s-bond-edition
Per quanto riguarda la disponibilità della Triumph Speed Triple 1200 RR James Bond Edition invece?
Rispetto ad altre Naked bike la disponibilità della Triumph Speed Triple 1200 RR James Bond Edition sul mercato è scarsissima. Vi sono pochissimi annunci di Triumph Speed Triple 1200 RR James Bond Edition sul mercato usato.
Qual’è la domanda della Triumph Speed Triple 1200 RR James Bond Edition sul mercato?
Sul mercato si registra una scarsissima domanda della Triumph Speed Triple 1200 RR James Bond Edition.
Ok, però nn è che il valore lo stabilisce un annuncio ...può indicativamente stabilire un ipotetica quotazione per i giochetti della compravendita...
Quando poi realmente c è la trattativa e successivamente la vendita allora si monetizza un ipotetica plusvalenza... altrimenti il vale vale na cippa
.nn è che se vai in banca ti danno un fido se come garanzia gli porti la desmo16..
Ultima modifica di massi69; 06/06/2024 alle 19:42 Motivo: Unione Post Automatica

Anche secondo me questa del modello dedicato è numerato è solo una manovra commerciale per i boccaloni che se la bevono. Sono esemplari che non si valuteranno mai. Forse tra 50 anni quando anche quello che se la compra adesso sarà già trapassato. Che ci guadagna è sicuramente il Sig. Breitling

Comparazione con chi?
Se mi trovo 10 compari che metteno annunci fittizi con prezzi superiori a quello che chiedo in modo tale da far sembrare il mio il più appetibile?
Ci sono rg gamma in vendita da esi se non anni a 30k euro
sarebbe bello poter conoscere e capire come chi compra a quel prezzo la rivalutazione e la finestra temporale che si pone