Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

https://norwegianfoodstore.com/
la direzione declina ogni responsabilità per uso improprio del sopracitato link
p.s.: comunque confermo la droga , anche se io preferisco la fiskesuppe
le spese di spedizione ovviamente sono alte, ma se riesci a divederle come abbiamo fatto noi i prezzi sono quelli di là
come sardine prendevo quelle marchiate lofoten![]()
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Vai Zioone, non ti preoccupare di nulla, parti e non te ne pentirai. Sarà un viaggio che ricorderai finchè campi altro che strade dritte senza senso. Visita la Norvegia in lungo e in largo: ci sono tantissime cose da vedere e posti meravigliosi da raggiungere. Io l'ho fatto l'anno scorso in solitaria: street triple r 2023 e tanta voglia di guidare e veder posti ed incontrare gente. Di gente non ne ho incontrata molta ma la guida e i posti meritano i soldi spesi. Ho dormito quasi sempre nelle Hytte o nei Vandrerhjem (tipo ostelli), ho speso €2650 compreso benzina (€900) qualche meseo (museo Hurtigruten, Incisioni rupestri di Alta, Museo della comunità Sami di Karasjock) e al mattino e mezzogiorno mangiavo nelle stazioni di servizio, che hanno sempre una tavola calda, alla sera mi concedevo il ristorante (ma io mangio poco, sono un peso piuma). Non ascoltare i consigli di chi tale viaggio non l'ha fatto (non dovrebbe neanche dartene!) ma quelli di chi avendo percorso circa km 10000 in Scandinavia ne è rimasto affascinato. E' una cultura diversa, una natura diversa, persone diverse e se del viaggio ti affascinano le nuove esperienze e non l'aperitivo nel bar figo sul mare o il passo di montagna affollato come la spiaggia di Rimini a ferragosto parti per il tuo viaggio in Scandinavia. Se vuoi leggere un piccolo diario di viaggio trovi il mio su Instagram (marcocerro66) o su facebook (Marco Cerro). Buona strada.
grazie Marco, quest'anno ho scelto altre mete ma a caponord prima o poi ci andrò perchè mi affascina molto, vedremo il prossimo anno. Buona strada anche a te