Originariamente Scritto da
_sabba_
Le due mappe dinamiche sono identiche, intendo quella per la GT Pro e quella per la Rally Pro.
Differiscono solo per il nome (id) e l'hash total, che è un parametro occulto ma che è importantissimo per definire la correttezza (integrità) del file.
La ECU controlla id e hash total per verificare la compatibilità, che deve essere rispettata per poter caricare il file in memoria.
Viene logico passare al discorso successivo, e cioè che il comportamento delle due versioni è perfettamente sovrapponibile, ad ogni regime e con qualsiasi marcia inserita.
Non ho messo la moto a banco, ma suppongo che la potenza totale si aggiri attorno ai 107 cavalli, più o meno la potenza dichiarata del modello 2024 (che a mia personalissima sensazione va un filino di meno).
Non ci sono grosse differenze con la mappa spagnola in termini di potenza e coppia.
La mappa spagnola introduce solo delle piccole modifiche alle tabelle di iniezione, ma lascia inalterata la risposta del gas in modalità Road.
La grande (e unica) vera differenza consiste nella "distribuzione" delle mappature cilindro per cilindro.
Nella mia mappa rimangono differenziate come in origine, in quella spagnola sono identiche tra i tre cilindri.