Bannato

Un display digitale fatto bene è stupendo (Ducati o BMW tanto per fare due esempi), il problema sono certe schifezze tipo appunto quello della Street RS
Lamps
Ultima modifica di pave; 19/07/2024 alle 15:58
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Bannato

Se il pannello è di buona qualità si legge perfettamente anche sotto il sole, quella della mia RS660 anche con il sole a picco si legge senza alcun problema. Ripeto, non è un problema di tecnologia ma di qualità e di buon gusto.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

USA davanti e NASA dietro, gli inglesi evidentemente non sanno fare i cruscotti!
La cosa buffa è che quando gli amici vedono il display della mia Tiger 900, in un primo momento mostrano meraviglia (davanti a cotanto “splendore”), poi mi chiedono dov’è il contagiri!
![]()
Sabba

Bastava mantenere quello, ma evidentemente si sono spinti su una strada a loro poco congeniale.
![]()
Sabba

ogni tanto perdono i colpi come i colori grigi o neri proprio di quegli anni, adesso stanno ritornando colori da vere triumph
Provai in passato una yamaha mt09 e il display era tipo toyota yaris primo modello, fa molto ritorno al futuro un oscenità da guardare per chi ha un occhio di riguardo verso il classicomolto meglio il contagiri e tachimetro a lancette
Ecco con la possibilità di scelta è già un altro paio di maniche
Ultima modifica di Shalashaska; 21/07/2024 alle 15:13 Motivo: Unione Post Automatica

ok che spendere soldi per una cosa che non piace è un pò cosi... ma avete sempre gli occhi sul display mentre siete in moto ?
Triple = metti tre moto in garage.